“Come? Non ho capito”. Il Cantante Mascherato, la reazione di Milly Carlucci fa ‘esplodere’ i social


Il Cantante Mascherato, venerdì 17 gennaio è andata in onda la seconda puntata dello show condotto da Milly Carlucci su Rai1 che è affiancata da 5 giurati d’eccezione, ovvero Patty Pravo, Ilenia Pastorelli, Flavio Insinna, Guillermo Mariotto e Francesco Facchinetti. Sono loro, insieme al pubblico a casa tramite il televoto e il voto sui social, a giudicare le esibizioni dei concorrenti in gara. E hanno il difficile compito di dover capire, per primi, chi si nasconde sotto le maschere in gara, provando a riconoscere la voce del personaggio famoso durante ogni esibizione.

Ricordiamo che solo pochissime persone che lavorano al programma conoscono davvero chi si nasconde dietro le maschere e i loro volti sono avvolti nel mistero persino dietro le quinte. Per poter girare nel backstage, difatti, i concorrenti devono indossare un casco integrale e un mantello nero che li nasconde completamente, accompagnati sempre da una persona di produzione vestita in modo identico. (Continua dopo la foto)








Le maschere in gara sotto le quali si celano personaggi famosi erano 8: il Mastino, il Leone, il Coniglio, il Mostro, l’Angelo, l’Unicorno, il Barboncino e il Pavone. La scorsa settimana era stato eliminato l’Unicorno, che era la popolarissima e amatissima Orietta Berti. Venerdì 17 gennaio, invece, si è scoperta l’identità della maschera del Barboncino, che ha perso la sfida contro il Mastino napoletano. Era Arisa. (Continua dopo la foto)






Ma c’è stato anche un momento di grande ironia durante la puntata. Ricordate la scorsa, quando Ilenia Pastorelli ha commesso una gaffe nominando Pupo? L’attrice si era detta convinta che ci fosse il cantante dietro la maschera del Coniglio. Peccato che il cantante in quel momento si trovasse in onda su Canale 5, proprio nel programma concorrente. Beh, nella seconda puntata Ilenia ha rilanciato. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Milly ha rischiato il collasso 😂 #ilcantantemascherato #gfvip

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

 


Nel tentativo di indovinare l’identità dell’Angelo l’attrice, come riporta il sito Bitchyf, ha detto con ironia: “Secondo me è Alfonso Signorini“. Dopo l’opinionista, dunque, addirittura il conduttore del GF Vip! E se la settimana scorsa Milly Carlucci era rimasta impassibile dopo aver sentito il nome di Pupo, stavolta ha commentato così: “Non è arrivato il nome, non è arrivato l’audio, non ho capito”. E Francesco Facchinetti, tra le risate generali: “Meglio così, meglio così davvero”. Nel frattempo, sui social, è scattata l’ovazione per la reazione di Milly.

“Il mio fidanzato…”. Maria Elena Boschi, l’annuncio ‘bomba’ in diretta da Lilli Gruber

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it