“Mia mamma ha detto che si vede”. Flavio Insinna legge l’sms al Cantante Mascherato


Venerdì 10 gennaio è iniziato Il Cantante Mascherato, il programma condotto da Milly Carlucci in onda su Rai 1 in prima serata. Ne Il Cantante Mascherato otto celebrità si esibiscono in performance canore in forma anonima, nascosti dietro una maschera pittoresca. Il Leone, l’Angelo, il Mostro, il Mastino Napoletano, il Pavone, il Coniglio, il Barboncino e l’Unicorno sono le maschere in gara.

Due sono state già svelate: Orietta Berti si nascondeva dietro l’Unicorno, mentre il Barboncino era in realtà la cantante Arisa. Dopo aver cantato ‘Rolling on the river’ e ‘Think’, la cantante celata dal pesante costume è stata eliminata nella sfida diretta con il Mastino napoletano. (Continua a leggere dopo la foto)









La cantante lucana si è esibita sulle note di ‘Proud Mary’ dei Creedence Clearwater Revival, provando a cambiare la sua voce. Nella clip aveva parlato di “problemi nel dare l’amore”, di amare gli animali e di essere “gentile e accondiscendente”. “Mi avete riconosciuta subito!”, ha commentato rassegnata Arisa, che esce dalla gara accompagnata da un lungo applauso. (Continua a leggere dopo la foto)






Durante la serata è stato eletto il re dei giudici, quello che per primo ha indovinato il nome del cantante che si nascondeva dietro la maschera dell’Unicorno, l’eliminato della scorsa puntata. La corona va a Flavio Insinna, che fin da subito aveva dato il nome di Orietta Berti.

“Eleggiamo Flavio Insinna re dei giurati perché la volta scorsa è stato l’unico ad indovinare che nella maschera dell’Unicorno si nascondeva Orietta Berti”, ha detto Milly Carlucci consegnando la corona al conduttore dell’Eredità. Flavio Insinna ha indossato la corona, ma poco dopo è intervenuto per rivelare qualcosa di inaspettato. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Mia mamma mi ha mandato un messaggio per dirmi che si vede l’etichetta del prezzo”, ha detto il conduttore e attore prendendo in mano il cellulare e mostrando l’etichetta della corona. Il pubblico e i giudici sono scoppiati a ridere e per il conduttore è partito un grande applauso.

“Fuori dalla Casa”. GF Vip, è uscita durante la diretta: chi è la prima concorrente eliminata

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it