“Come si permette?”. Gulliermo Mariotto, scivolone in diretta al Cantante Mascherato: gelo in studio


In onda su Rai1 in prima serata, ‘Il cantante mascherato’ è condotto da Milly Carlucci che ha al suo fianco cinque giurati d’eccezione: Patty Pravo, Ilenia Pastorelli, Flavio Insinna, Guillermo Mariotto e Francesco Facchinetti. Sono loro, insieme al pubblico a casa tramite il televoto e il voto sui social, a giudicare le esibizioni dei concorrenti in gara.

I giurati, inoltre, hanno il difficilissimo compito di dover capire, per primi, chi si nasconde sotto le maschere in gara, provando a riconoscere la voce del personaggio famoso durante ogni esibizione. Otto le maschere in gara: il Mastino, il Leone, il Coniglio, il Mostro, l’Angelo, l’Unicorno, il Barboncino e il Pavone, sotto le quali si celano otto personaggi molto famosi, la cui reale identità è completamente top secret, ne sono rimaste in gara sei. (Continua a leggere dopo la foto)









La scorsa settimana l’Unicorno è stato eliminato e ha così svelato la sua vera identità: sotto la maschera si nascondeva il volto della popolarissima e amatissima Orietta Berti. Dopo le esibizioni, il cantante mascherato più votato sul profilo Instagram del programma e i prescelti dalla giuria vengono direttamente promossi alla puntata successiva. Gli altri due si sfidano nel duello finale deciso solo dal televoto. A sfidarsi ieri sono stati il Barboncino-Arisa e Mastino Napoletano. (Continua a leggere dopo la foto)






Nella puntata andata in onda venerdì 17 gennaio, Guillermo Mariotto con la sua ipotesi su chi si nasconde dietro la maschera dell’Angelo è stato fischiato dal pubblico. “Come ti è sembrata la performance?”, ha chiesto Milly Carlucci a Mariotto, che ha risposto: “A me è sembrata la versione gay di Zucchero Fornaciari…”. I giudici hanno storto il naso e il pubblico, per tutta risposta, ha iniziato a fischiare.

La conduttrice, un po’ in imbarazzo, ha mostrato un sorriso forzato e ha poi glissato. Mariotto ha dato il nome del cantante che, secondo lui, si nasconde dietro la maschera “Sì dai, sa camminare sui tacchi, secondo me è Valerio Scanu”. Il cantante sardo, per la cronaca, non ha mai detto di essere omosessuale e la frase del giudice è stata criticata anche sui social. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“#IlCantanteMascherato Mariotto sei proprio un cafone!!! Forse ti sei dimenticato di essere GAY???”, “Madonna che commento di cattivo gusto Mariotto #IlCantanteMascherato”, “Nel giro di mezz’ora Mariotto ha dato de gay a Scanu e che Arisa ha una pronuncia di merda in inglese. Attendo con ansia la fine dello show”, sono alcuni tweet circolati in rete dopo lo scivolone del giudice.

Il Cantante Mascherato, svelata l’identità del Barboncino: “Sono io!”. E scatta l’applauso

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it