“Fuori dalla Casa”. GF Vip, è uscita durante la diretta: chi è la prima concorrente eliminata


La quarta puntata del Grande Fratello Vip 4 si è conclusa con le lacrime di un uomo e un castello di polemiche da espugnare.  I concorrenti che hanno animato la puntata non sono pochi: si può dire che in casa il nervosismo regna da sovrano quasi da inizio edizione e questo non fa che innescare un circolo vizioso di litigi e sfuriate improvvise. Tra Andrea Denver in lacrime e Licia Nunez innervosita nei confronti di Imma Battaglia, anche Antonella Elia e Fernanda Lessa c’hanno messo del loro. Ma cosa sarà successo? Vediamolo insieme e cogliamo l’occasione per parlare anche delle eliminazioni.

A quanto pare in casa molti concorrenti hanno idee diverse tra loro per quanto riguarda il tema dell’omosessualità. Che vi siano punti di vista differenti è sempre un bene, perchè è proprio questo l’aspetto che fa crescere il confronto e la ‘comunità’; il problema è che in casa le opinioni discordanti vanno gestite sempre male. Inoltre Adriana Volpe ha uscito anche la questione con Magalli e chi più ne ha più ne metta. Tutto questo prima delle tanto attese nomination. Per non parlare, poi, delle eliminazioni. Vediamo un po’ cosa è accaduto. (Continua dopo la foto).









Al televoto erano andati Andrea Montovoli ed Elisa De Panicis, eliminata dalla Casa con il 30% dei votanti contro il 70 che ha difeso a spada tratta il rivale. Elisa ha salutato tutti con un discorso di ringraziamento sicuramente ostentato e appena entrata in studio ha appreso che la Elia non aveva perso occasione di chiamarla più volte ‘scema’. Il confronto è stato acceso e non ci si aspettava da meno da due donne con il caratterino vispo e pungente. Lunedì se ne vedranno di belle. La quarta puntata ha offerto altri momenti televisivi davvero interessanti. Vogliamo parlare dell’eliminazione di Sergio Volpini? (Continua dopo le foto).








Sergio Volpini ha perso contro Patrick Ray Pugliese e Pasquale Laricchia, che hanno avuto poi la responsabilità di scegliere i concorrenti da mandare al televoto. Le nomination da parte degli uomini verso gli uomini forniscono un quadro generale della situazione in casa: Fabio Testi ha nominato Ivan perché secondo lui deve trattare meglio le donne; Denver ha nominato Pago perché l’ho sentito più distante nei miei confronti”; Antonio Zequila ha nominato Pago perché non ci siamo mai parlati”; Pago ha nominato Ivan per l’ambiguità mostrata sulla nomination ad Andrea. Siete curiosi? Perchè non è finita qui. (Continua dopo le foto).

Andrea Montovoli ha nominato Denver perché non gli sembra una persona trasparente; Michele Cucuzza ha nominato Montovoli perché “ha esibito una piccola punta di autoritarismo”; Aristide Malnati ha nominato Testi perché “è ancora troppo estraneo alle dinamiche del gruppo”; Paolo Ciavarro ha nominato Ivan perché non gli è simpatico; Ivan Gonzalez ha nominato Testi perché lo ha accusato di trattare male le donne e non collabora tanto in casa. I nominati quindi sono stati Ivan Gonzalez, Fabio Testi e Andrea Denver, che, come dicevamo, è scoppiato in lacrime a causa di Elisa e di quanto accaduto con Montovoli. L’atmosfera in casa è caldissima.

Filippo Bisciglia: la confessione, mai fatta, del conduttore di ‘Temptation Island’

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it