Francesca Sofia Novello: età, altezza, peso, fidanzato


Francesca Sofia Novello è una modella italiana, influencer e valletta del Festival di Sanremo 2020. Conosciuta anche come la fidanzata di Valentino Rossi, Francesca è diplomata al liceo Scientifico di Arese ma già in giovanissima età (quando aveva circa 16 anni) ha iniziato a posare per alcuni book fotografici che ben presto la porteranno poi intraprendere la carriera di modella, soprattutto quella di modella di lingerie. Oggi è una influencer molto apprezzata, che vanta collaborazioni importanti con diversi marchi e brand.

Anche soprannominata la “Brooke Shields italiana” per via degli occhi verdi, i capelli scuri e le lentiggini sulle guance che ricordano molto la star ai tempi di Laguna Blu, Francesca Sofia Novello è anche una ex ‘ombrellina’. Proprio sulle piste del MotoGp ha incontrato Valentino Rossi, con cui si è subito creata una forte intesa anche se a lungo tenuta segretissima. (Continua dopo la foto)








Tra Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi tutto sarebbe iniziato a fine 2017, quando lei è stata ospite del pilota di MotoGp al Ranch di Tavullia. Da allora, la modella è stata fotografata più volte in compagnia delle fidanzate dei piloti di Moto2 e degli amici del ‘Dottore’, poi i due sono usciti allo scoperto. Dopo la fine della lunga storia d’amore con Linda Morselli, Rossi è certo che Francesca sia la donna giusta per lui. (Continua dopo la foto)






In un’intervista a Rai Radio1, Valentino ha infatti confessato di sognare una famiglia e dei figli con Francesca, che continua a rimanere molto riservata sotto questo punto di vista. Ha sempre cercato di difendere la sua love story e di viverla lontano dai gossip e infatti su Instagram, dove è molto attiva e seguita, le foto con il fidanzato sono rarissime. “Sono una persona timida e riservata – aveva confessato lei qualche tempo fa al Corriere della Sera – e quando vedo i paparazzi che mi seguono sono ancora spaventata. E divento rossa. Non mi piace che le persone entrino troppo nella mia privacy. Quando invece mi fermano i fan per una foto sono felice e accolgo tutto sempre con il sorriso”. (Continua dopo le foto)



 


A gennaio 2020 il nome di Francesca Sofia Novello, che è nata ad Arese il 14 ottobre 1994 sotto il segno zodiacale della Bilancia, è alta un metro e settantotto centimetri, mentre il suo peso non è disponibile, viene annunciato tra le vallette del Festival di Sanremo di Amadeus. E durante la conferenza stampa della kermesse, ha commesso una piccola gaffe: al giornalista che le ha chiesto se ricordasse il vincitore dello scorso anno ha risposto “Mohamed” sbagliando il nome di Mahmood, che al Festival 2019 ha trionfato con il brano “Soldi”.

Valentino Rossi: “Francesca Sofia Novello? Potrebbe essere la donna giusta per fare figli”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it