“Mai stato un problema…”. Wanda Nara boom! Dopo il GF Vip, Lady Icardi non le manda a dire


Nella serata di oggi, venerdì 17 gennaio, andrà in onda la quarta puntata del ‘Grande Fratello Vip’, condotta da Alfonso Signorini. Prima di ogni appuntamento con il reality show, Wanda Nara è solita pubblicare sul suo profilo Instagram scatti quasi da censura che infiammano la rete e non è quindi da escludere che proporrà altro materiale nelle prossime ore. Intanto però ha voluto rilasciare un’intervista al magazine ‘Vero’ per dire la sua su questa nuova esperienza televisiva.

Ha ammesso di essere molto contenta di aver intrapreso questo percorso in veste di opinionista, anche se da diverso tempo è bersagliata da numerosi insulti e critiche. Nella conversazione con il giornalista ha toccato anche l’argomento Mauro Icardi. Alla domanda su come avesse reagito alla notizia della sua partecipazione al ‘GF Vip’, l’argentina non ha esitato a rispondere ed ha illustrato la reazione del calciatore del Paris Saint-Germain. (Continua dopo la foto)









“Ha accolto la notizia con grande gioia…Essendo anche un fan del reality show, sono sicura che cercherà di seguirci quando potrà”, ha dichiarato la bellissima Wanda. La quale si è soffermata successivamente sul compagno di avventura, ovvero l’artista Pupo. “Abbiamo legato immediatamente…Tra noi è nato un bel feeling…E poi ci facciamo tantissime risate insieme…”, ha confidato la donna. (Continua dopo la foto)








Dunque, non si è creata alcuna rivalità tra i due opinionisti. Anzi, a quanto pare sta nascendo un rapporto che si avvicina moltissimo all’amicizia. Ma poi inevitabilmente il magazine ‘Vero’ ha voluto soffermarsi sulle durissime critiche che spesso la Nara è costretta a subire. Lei ha confessato di non dare molto peso alle polemiche che scaturiscono quasi quotidianamente, anche perché nota una certa cattiveria premeditata. (Continua dopo la foto)

“Le critiche, per me, non sono mai state un problema…Questo perché alla base di esse c’è solo tanta invidia gratuita…”, ha aggiunto la coniuge dell’ex calciatore dell’Inter. Nelle scorse ore è stata accusata di aver rilasciato una dichiarazione offensiva nei confronti della concorrente Barbara Alberti. Rivolta a Pupo, aveva affermato: “A te tocca Barbara Alberti, voglio vedere come la baci”. Un insulto implicito in riferimento all’età avanzata della donna. Vedremo se stasera arriveranno delle scuse da parte di Wanda o se lei non riterrà opportuno porgerle, visto che era intenta semplicemente a scherzare con l’artista.

“Non mi vergogno di piangere”. Sinisa Mihajlovic rompe il silenzio sulla sua malattia. Parole che vengono dal cuore

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it