“Orrore!”. GF Vip, Antonio Zequila nei guai. “Smascherato’ in diretta a Pomeriggio 5


Finisce di nuovo al centro delle polemiche Antonio Zequila che, secondo quanto rivelato da Roger Garth durante la puntata di Pomeriggio Cinque andata in onda giovedì 16 gennaio, si sarebbe lasciato scappare delle frasi violente nei confronti dell’ex Miss Italia Carlotta Maggiorana.

Commentando il provvedimento preso dalla produzione del Grande Fratello Vip nei confronti di Salvo Veneziano, il pizzaiolo che ha pronunciato frasi sessiste e volgari nei confronti dell’influencer Elisa de Panicis e la modella Paola Di Benedetto, ha acceso i riflettori su questo episodio a suo dire discutibile avvenuto nelle ultime ore nella casa più spiata d’Italia. (Continua a leggere dopo la foto)









Già qualche giorno fa, Zequila finì sotto la lente d’ingrandimento per una presunta bestemmia pronunciata durante una conversazione con Andrea Denver. In quel caso, però, il Grande Fratello Vip è intervenuto e, analizzando l’audio incriminato, ha annunciato che Antonio non aveva pronunciato alcuna imprecazione e, per questo, non meritava l’espulsione dalla Casa di Canale 5. (Continua a leggere dopo la foto)






“Gli italiani, sappiamo benissimo, amano mettere alla gogna. – ha puntualizzato l’opinionista del salotto di Canale 5 – Ho sentito Salvo questa notte, tramite Instagram, ma vorrei sorvolare sull’argomento e far notare che non è stato l’unico. Se questo vale per Salvo, il signor Antonio Zequila (e ho pubblicato il video sul mio Instagram), ha detto all’ex Miss Italia: ‘Ti do un cazzotto e ti uccido’, in napoletano. Questo non è grave allo stesso modo? Ci vuole equità”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Ma davvero ha detto questo Zequila?“, gli ha chiesto la conduttrice Barbara D’Urso, scioccata dalle parole pronunciate dal concorrente del Grande Fratello. E Garth ha risposto: “Ha detto veramente così, in napoletano, ‘ti do un cazzotto e t’accir”. “Io ora non so se sia vero, ma se lo fosse, questi sono gravemente fuori di testa”, si legge su Twitter, “Antonio Zequila merita la squalifica per le frasi gravi e irripetibili rivolte a Carlotta Maggiorana”, ha continuato a scrivere un altro utente. Non si sa, per il momento, se il Gf Vip prenderà provvidenti a riguardo.

“Ogni tanto lo faccio”. Teresanna Pugliese provoca sui social: gambe in mostra e fisico al top

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it