Uomini e Donne, la tronista Sara spiazza i corteggiatori: “Lo devono sapere”


La nuova tronista di ‘Uomini e Donne’ Sara Shaimi prosegue la sua avventura e sta conoscendo con attenzione Sonny, Giuseppe e Matteo. In passato non ha attraversato momenti molto belli da un punto di vista sentimentale, quindi spera di trovare l’uomo della sua vita all’interno del programma condotto da Maria De Filippi. In un’intervista concessa a ‘Uomini e Donne Magazine’, ha infatti ammesso di avere un sogno nel cassetto, ovvero veder scendere dalle scale del dating show di Canale 5 la persona che le farà tornare il sorriso.

Precedentemente ha avuto esperienze poco positive, essendosi fidata di uomini sbagliati. In particolare, in una relazione si è sentita davvero frustrata e non compresa. Ha proseguito la storia senza essere però felice ed era quindi bloccata da quella persona. E per fare chiarezza sul suo modo di pensare e sul come dovranno comportarsi coloro che la corteggeranno, ha lanciato un messaggio ben preciso. Andiamo a vedere di cosa si tratta. (Continua dopo la foto)








Questo il suo pensiero: “I miei corteggiatori potrebbero rimanere spiazzati dalla mia schiettezza e spontaneità”. Quindi, i ragazzi dovranno necessariamente fare i conti con questa sua parte del carattere. Sara non avrà problemi a dire le cose in faccia, senza peli sulla lingua, e pare che comunque i corteggiatori siano felici di questo aspetto. Ed i telespettatori, così come il pubblico in studio, avevano comunque già capito che la giovane avesse qualità positive. (Continua dopo la foto)






 



Così come Giulia Quattrociocche, la Shaimi sembra poco interessata ad apparire davanti alle telecamere, ma pare molto determinata a ricercare davvero il suo partner ideale. Successivamente ha inoltre fatto una richiesta alla padrona di casa. “Diventa il mio Cupido”, ha detto riferendosi alla De Filippi. Vedremo se Maria riuscirà nell’intento di farle trovare la tanto attesa dolce metà. (Continua dopo la foto)

“Per molto tempo mi sono sentita infelice”, ha ribadito la tronista. Ma adesso l’avventura a ‘Uomini e Donne’ può rappresentare la svolta, affinché possa tornare a sognare e a vivere serenamente. Shaimi, classe 1991, è originaria dell’India ed ha tre fratelli. Lavora come assistente di volo ed in passato è stata una modella. Infatti nel 2015 ha trionfato al concorso Miss Alto Lazio. Durante questa esperienza nella moda, ha sfilato indossando degli abiti da sposa. Ha un ottimo rapporto con sua madre, mentre si sa poco o nulla sul suo papà.

“Un passo indietro”. Dopo la frase infelice di Amadeus, la polemica non si placa. E Giovanna Civitillo interviene

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it