Uomini e Donne, Veronica Ursida contro Armando Incarnato: “Sta con una di 20 anni”


Quando Uomini e Donne è tornato in onda, dopo la consueta pausa natalizia, il pubblico si aspettava di non vedere più Armando Incarnato nel parterre maschile. Accusato di frequentare un’altra donna fuori dagli studi televisivi, il cavaliere, su impulso di Gianni Sperti, aveva lasciato il dating show. Ma non per sempre.

Non solo, infatti, Armando è di nuovo al trono over ma è sempre più protagonista. È tornato a sedere nel parterre dopo aver portato con sé la testimonianza della presunta fidanzata, che ha confermato di non avere alcun rapporto con lui da quando lui fa parte del programma. Quindi Armando Incarnato è di nuovo un cavaliere del trono over ma le segnalazioni continuano ad arrivare. Dopo la furiosa lite con Roberta Di Padua di qualche puntata fa, è Veronica Ursida adesso a scoperchiare il vaso. (Continua dopo la foto)








Le anticipazioni fornite dal sito Il Vicolo delle News fanno sapere infatti che nelle ultime registrazioni Veronica ha portato alla redazione di Uomini e Donne le prove che Armando, fino a pochi giorni fa, avrebbe frequentato una ragazza molto più giovane, una 20enne. Armando a quel punto avrebbe provato più volte a zittire la sua ex dama in studio, ma la Ursida è andata avanti dritta come un treno. (Continua dopo la foto)






Veronica avrebbe quindi presentato a tutti gli screenshot che attesterebbero la frequentazione tra il cavaliere e la 20enne in questione e alla fine è emerso che i due sarebbero usciti insieme 5 volte. Cosa che ovviamente vieta il regolamento del programma di Maria De Filippi. Incarnato ha insistito per conoscere l’identità della ragazza con cui sarebbe uscito, la redazione ha risposto di no, perché non si hanno tra le mani prove. (Continua dopo le foto)



 


Dunque, almeno per il momento, Armando Incarnato continua a partecipare al trono over di Uomini e Donne. Sono tanti, in studio e a casa, a non credere alla sua buona fede ma di prove concrete in senso contrario ancora nessuna, quindi di fatto resta un cavaliere. Con buona pace di Gianni Sperti, che è stato tra i primi a dubitare di lui.

“Basta, vi prego!”. Nathalie Guetta, lo sfogo va in onda in diretta. E anche Caterina Balivo si commuove

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it