Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi perde le staffe. Cosa è successo dopo la puntata ‘infuocata’


Un Lorenzo Riccardi così furioso non si era mai visto a Uomini e Donne. Il neo opinionista del programma nell’ultima puntata del trono classico ha perso davvero la pazienza. E si è reso protagonista di uno scontro accesissimo con il tronista. Talmente acceso da spaventare persino Tina Cipollari: “Oggi mi sento in pericolo”, ha detto.

Tutto è nato perché Carlo Pietropoli ha usato toni piuttosto eccessivi nei confronti delle sue corteggiatrici. In realtà aveva iniziato a discutere animatamente già in esterna ma in puntata la situazione è degenerata. Per farla breve, secondo Carlo nessuna delle sue corteggiatrici è seriamente intenzionata a costruire qualcosa di serio con lui, ma tra una discussione e un’altra ha perso un po’ troppo la pazienza con alcune ragazze, fin quando è intervenuto Lorenzo a fargli notare che forse avrebbe dovuto cambiare atteggiamento. (Continua dopo la foto)








Ma Carlo: “Sto parlando, non mi rompere le p…e”. E poi: “A fare il personaggio son buoni tutti!”. “Con me stai a fare il fenomeno, siediti! – ha risposto Lorenzo, ancora più furioso dopo aver visto Carlo in piedi – Abbassa la cresta, a me non fai paura! Sei un bamboccione, è questo quello che pensa la gente! Svegliati! Dormi in piedi, hai trent’anni! La ninna nanna è finita!”. (Continua dopo la foto)






Questo è quello che è successo in puntata. Successivamente entrambi hanno commentato questo scontro inaspettato su Uomini e Donne Magazine. “II primo a voler iniziare uno scontro è stato lui – ha spiegato Carlo – Se avesse detto delle cose intelligenti, avremmo potuto dialogare in modo disteso, invece è intervenuto in modo che non ho apprezzato”. Il tronista ha ammesso poi di essersi sentito offeso da Lorenzo, che “parla per strappare un applauso e andare a letto contento la sera. Io per addormentarmi sereno, invece, ho bisogno di sentirmi a posto con me stesso”. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Non fare il personaggio con me” 😮 Carlo vs. Lorenzo… Voi da che parte state? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

 


Il fidanzato di Claudia Dionigi ha confessato al settimanale di non avere nulla contro Carlo, anzi gli augura di portare avanti un bel percorso. “La vedo dura, ma spero ci riesca”, ha rivelato Lorenzo, che ha poi ricordato al tronista che anche lui è stato seduto su “quella poltrona molto prima di lui, a ventidue anni”. “E lui mi guardava da casa, perciò se pensa di poter essere sarcastico sul mio ruolo, parli pure”, ha concluso.

GF Vip, la bomba atomica: Barbara Alberti a rischio eliminazione? Cosa ha fatto la scrittrice

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it