Fulvio e Federica di un ‘Matrimonio a prima vista’: la novità sulla coppia


È passato quasi un anno dalle registrazioni dell’ultima edizione di “Matrimonio a prima vista” e c’è una novità che riguarda una delle coppie. Poco tempo fa avevamo raccontato come Luca e Cecilia, l’unica coppia che nell’ultima puntata della stagione aveva deciso di continuare a rimanere sposata, è scoppiata. “Quando è arrivato il momento di organizzarci Luca si è tirato indietro – aveva spiegato lei – Lui è venuto a Roma, doveva rimanere per un po’ di giorni e a un certo punto ha deciso di andarsene prima e da lì è finita”.

“Luca ha provato per un periodo a chiedermi come stavo, io ero un po’ fredda. Non so se voglio rivederlo, mi fa un po’ strano. Avrei preferito un suo no e da lì potevamo ripartire come amici perché ho sempre detto che non volevo perderlo nella mia vita, piuttosto che un sì e da lì tirarsi indietro trentasei ore dopo. Tornati a casa non eravamo più quelli dell’inizio, c’era qualcosa che mancava, nella comunicazione”. (Continua dopo la foto)









Luca dal canto suo ha detto che aveva “già qualche dubbio”: “Provavo del disagio, speravo che fuori dalle telecamere potesse cambiare qualcosa però così non è stato. Non è il contesto ma con chi sei, quelle 36 ore mi sono bastate per chiarire con me stesso, mi spiace se sono scappato ma stavo veramente male. Come stavo oggi prima di rivedere Cecilia? Pensavo mi volesse uccidere”. Così i due hanno restituito le fedi. (Continua dopo la foto)






Ora sono Fulvio Amoruso e Federica Majorano a rendere pubblica la decisione di separarsi legalmente. Lo ha comunicato lui su Instagram, con alcune Storie proprio insieme all’ex moglie presso il comune dove è stata formalizzata la separazione. Entrambi non provano però alcun pentimento per quanto accaduto davanti alle telecamere e sono anche rimasti amici tanto che hanno partecipato a serate ed eventi con gli altri protagonisti del docu-reality di Real Time. (Continua dopo le foto)



 


“Matrimonio a prima vista” non ha funzionato dunque per Fulvio e Federica. E nemmeno per le altre coppie dell’ultima edizione. Fulvio tuttavia ha deciso di continuare a cercare l’amore in tv: è apparso nella nuova edizione di “Primo Appuntamento”, il format che da quest’anno è condotto da Flavio Montrucchio. Federica, che al momento è single, ha invece deciso di cercarlo nella vita di tutti i giorni e non davanti alle telecamere.

“Sei tutta…”. UeD: Tina pesantissima contro Gemma, che scoppia a piangere. E non è l’unico motivo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it