Detto Fatto, telefonata choc per Jonathan: Bianca Guaccero sconvolta. Poi il colpo di scena


A Detto Fatto è diventato imperdibile il momento della “Superclassifica Jon”, ovvero lo spazio di gossip in cui Jonathan Kashanian racconta al pubblico retroscena, segreti e stranezze dei vip. Ma giovedì pomeriggio è stato piuttosto movimentato perché quello che è successo nel corso dell’ultima puntata del factual show di Rai2 ha sconvolto lo stesso protagonista, mentre la padrona di casa, Bianca Guaccero, è rimasta senza parole. Poi, alla fine, c’è stato il colpo di scena. Ma partiamo dal principio.

L’argomento cardine della “Superclassifica Jon” erano ‘le corna dei vip’. Casi di tradimenti più o meno sui personaggi del mondo dello spettacolo, ma proprio all’inizio della rubrica in studio è arrivata una chiamata in diretta. Al telefono la voce di una donna che per privacy non ha voluto presentarsi ma che ha cominciato ad attaccare Jonathan. (Continua dopo la foto)








La donna ha detto di essere una sua ex fidanzata e di essere stata tradita da lui. “Jonathan Kashanian è un ipocrita. Predica bene ma razzola male: mi ha tradito con mia cugina durante il compleanno di mio padre”, ha detto in diretta per far sapere ai telespettatori che tipo sia il tutor di Detto Fatto, che nel frattempo aveva perso le parole. (Continua dopo la foto)






Jonathan a tutte queste accuse ha risposto solamente: “Non mi sembra il programma giusto per affrontare questo tema” , ma poi la ragazza ha rincarato la dose dicendo di aver avuto addirittura un figlio da lui mostrando una foto ironica e svelando così lo scherzo. “Ma magari! io amo i bambini”, è stata la replica di Jonathan. (Continua dopo foto e post)



 


Bianca Guaccero, che fino a quel momento ha finto di non sapere niente, è sbottata. “È tutto il giorno che organizziamo lo scherzo”, ha commentato tra le risate del pubblico. E Jonathan, anche lui ridendo: “Voi siete matti!”. La conduttrice di Detto Fatto ha poi ringraziato l’attrice Elisa Dossena per essersi prestata a recitare la parte della ragazza tradita.

“Se hai il coraggio…”. GF Vip: Wanda Nara e quella battutaccia su Barbara Alberti in diretta tv. Se ne sono accorti in tanti: “Vergognati!”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it