“Scuola di me***”. Amici, l’alunno perde la testa: abiti in aria e pugni nello spogliatoio


La situazione all’interno della scuola di Amici 19 è molto tesa. Durante la puntata andata in onda oggi su Canale 5, assistiamo a un duro rimprovero da parte di Anna Pettinelli rivolto ad alcuni ragazzi. La reazione di Javier lascia senza parole e sembra quasi che sia in procinto di abbandonare la scuola.

La professoressa ed ex volto di Temptation Island Vip incontra tutti i ragazzi in sala relax, con lei c’è anche un addetto della produzione. Quello che è successo è molto grave: alcuni di loro si sono resi colpevoli di lasciare ripetutamente in disordine gli spogliatoi e le loro camere nel residence dove alloggiano. In particolare sono coinvolti Gaia, Valentin, Talisa, Javier e Francesco. (Continua a leggere dopo la foto)









Da qui è un attimo e Javier esce dalla stanza e in lacrime sbotta negli spogliatoi: “No, non posso continuare a fare questa me…a!Uno rischia la propria carriera per venire qui a fare questa me…a!”. (Continua a leggere dopo la foto)






“Io sono qui per dimostrare di essere un professionista non per andare a scuola”, ha detto ancor all’allievo, che durante lo sfogo ha lanciato le cose per aria e ha dato un pugno a uno degli armadietti dello spogliatoio. Ma non è finita qui. Il ballerino chiude il suo intervento con una dichiarazione sibillina: “Quindi me ne vado”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Javier ha dichiarato di essere un professionista e di aver lavorato nelle migliori compagnie, confermando di essere indeciso sul da farsi e di aver pensato di andarsene via. Il ragazzo ha fatto chiamare una compagnia di ballo per sapere se c’era posto, in modo da poter abbandonare il programma televisivo che, a detta sua, non sarebbe abbastanza per il suo talento. (il video dello sfogo)

Maddalena Corvaglia, 40 anni da urlo. Festa a sorpresa, ma tutti notano quell’assenza

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it