“Senza quelle luci…”. Grande Fratello Vip nel caos: la frase di Rita Rusic su Barbara D’Urso non passa inosservata


Barbara D’Urso è sempre inarrestabile. La conduttrice è sempre col sorriso e sprizza sempre energia da tutti i pori. Eppure dietro quella corazza nasconde un mondo di debolezze e dolore, che maschera perfettamente. Un esempio? Le oramai famosissime luci degli studi di Barbara, quelle che in gergo ‘smarmellano’ l’immagine rendendola abbagliante.

Grazie a questo tipo di trucco, è possibile nascondendo piccole imperfezioni e ormai queste sono un suo marchio di fabbrica. In un’intervista la stessa conduttrice aveva parlato della famose luci: “Forse le uso per insicurezza. Sai, Quando da piccola tua madre si ammala e muore, ti devi mettere una corazza e mangiare il mondo, se no il mondo divora te”. (Continua a leggere dopo la foto)






Carmelita ha infatti raccontato che le luci, ma anche il suo carattere energico e il suo sorriso sempre stampato in faccia sono la sua corazza, il suo modo di sentirsi al sicuro in questo mondo sempre più difficile. Barbara D’Urso e le sue luci sono finite al centro di una chiacchierata degli inquilini del Grande Fratello Vip. Rita Rusic, imprenditrice ed ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, parlava di bellezza e di come all’interno del reality i vip possano apparire spesso più ‘brutti’ della realtà. (Continua a leggere dopo la foto)






A quel punto laproduttrice ha fatto un paragone tirando in ballo Barbara D’Urso e le sue famose luci. “Ma poi conta fino un certo punto. – ha detto – Prendi anche Barbara D’Urso, magari senza luci e le inquadrature non giuste è diversa, ma l’importante sono i contenuti”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Anche in questo caso sui social si è aperta la polemica sulla frase pronunciata da Rita Rusic. Molti utenti, infatti, infatti accusato la famosa produttrice cinematografica di aver lanciato una frecciatina velenosa a Carmelita.

 

“Fa molto male”. Stefano De Martino, il gesto estremo del ballerino è un fulmine a ciel sereno. Fan senza parole

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it