GF Vip, è successo durante la pubblicità: viene fuori tutto


Dopo la lunga parentesi sull’espulsione di Salvo Veneziano dal GF Vip, Alfonso Signorini ha toccato temi più leggeri. E come era prevedibile visto quanto accaduto nei giorni scorsi il conduttore ha voluto vederci chiaro sul rapporto tra Elisa De Panicis e Andrea Denver. I due si conoscevano prima del reality ma da quando si sono rivisti in Casa hanno dato versioni diverse circa la loro frequentazione.

Elisa ha raccontato al pubblico di Canale 5 e agli altri inquilini che il rapporto che c’è stato con Denver è durato un anno e mezzo circa. Andrea, dal canto suo, ha negato questo lungo lasso di tempo della relazione e chiarito più e più volte che da parte sua non c’era un interesse sentimentale verso Elisa. Ad avviso di molti concorrenti, che in settimana hanno ascoltato le due versioni dei fatti, Elisa parla da donna ferita. (Continua dopo la foto)








Ma quando Alfonso Signorini le ha dato la parola, l’influencer non solo ha ribadito il suo punto di vista, ma è diventata un fiume in piena. Ha accusato Andrea di avere delle strategie al GF Vip, confessate tra l’altro prima dell’inizio del reality. Nel dettaglio, Denver si sarebbe informato sui personaggi più forti del cast (e per questo starebbe sempre vicino a Rita Rusic) e avrebbe persino pensato di creare una storia con lei per proseguire nel gioco. (Continua dopo la foto)






Andrea Denver però ha negato tutto. Questo è quello che abbiamo visto in diretta, durante il collegamento con lo studio. Ma durante la pubblicità lo scontro è continuato e i toni si sono decisamente alzati. “Stai facendo vittimismo. Mi dispiace dirlo ed è ingiusto nei mei confronti, che ti ho sempre portato rispetto. Non me lo sarei mai aspettato”, ha detto lui. “L’episodio chiave – ha proseguito – è che ieri abbiamo conversato per 30 minuti, abbiamo finito la conversazione in maniera bellissima dal mio punto di vista. La prima cosa che ha fatto lei è andare a parlare da Paola in quel modo. Veramente incoerente da parte sua, incoerenza spaventosa”. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Da una parte una semplice amicizia, dall’altra qualcosa in più… cosa ci nascondono Elisa e Denver? 🤭 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Denver dice la sua verità… 😏 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

 


Elisa non ha fatto minimamente marcia indietro. Ha insistito con la sua verità e Andrea Denver è esploso: “Sei una bugiarda. Sono l’ultima persona che farebbe una cosa del genere. Non ne ho bisogno. Sento di avere tanti bei lati che non ho bisogno di venire a fare delle porcherie sentimentali finte. Ti stai comportando male”. Poi il modello è anche sceso nello specifico e raccontato che quando si sono visti a Milano a volte lui non le dava neanche molta retta. La De Panicis, in tutta risposta, è rimasta ferma sulle sue convinzioni: “Mi dà fastidio solo che tu pensavi di poter creare qualcosa insieme”.

Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa lo ha detto dopo le nomination. È polemica: “Assurdo!”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it