Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa lo ha detto dopo le nomination. È polemica: “Assurdo!”


La terza puntata del “Grande Fratello Vip” è iniziata con il caso Salvo Veneziano. Dopo la squalifica per le frasi sessiste sull’influencer Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto, il pizzaiolo siciliano si è scusato nella Casa e in studio. “Sono stato un cogl**ne, volevo fare il pagliaccio”, ha detto Veneziano rivolgendosi al pubblico del reality show condotto da Alfonso Signorini.

“Viviamo tempi difficili in cui bisogna far attenzione a quello che si dice, probabilmente in altri tempi non avrebbe fatto questo clamore – ha commentato Pupo – ma siamo in un momento storico fatto di social che rilanciano e amplificano. È indubbio che tu sia una brava persona, devi imparare a pesare le parole”. (Continua a leggere dopo la foto)








Poi via alle nomination: Patrick, Sergio e Pasquale sono esclusi. Le donne devono farle in modo palese, guardandosi negli occhi davanti al super led. Fernanda Lessa vota per Antonella Elia. Rita Rusic vota Elisa. Adriana Volpe nomina Carlotta Maggiorana. Paola Di Benedetto nomina Clizia Incorvaia. Licia Nunez vota Fernanda Lessa. Clizia nomina Elisa. Barbara nomina Elisa. Carlotta vota Adriana. Antonella nomina Fernanda. La nominata dalle donne è Elisa De Panicis. (Continua a leggere dopo la foto)






Dopo il caso Salvo Veneziano, sul web si è scatenata la polemica per una frase pronunciata poco dopo le nomination da Fernanda Lessa. L’ex showgirl è tornata in televisione dopo aver combattuto contro lo spettro della droga e l’alcol, un tunnel dal quale è riuscita a uscire dopo diversi anni di vita sregolata. Una volta finita la diretta del Grande Fratello Vip, Michele Cucuzza le ha chiesto chi l’avesse nominata e lei senza pensarci troppo ha risposto pronunciando parole che hanno scatenato il web. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Antonella, ma ne ho prese due. – ha detto Fernanda Lessa –
L’altra era la lesbica”. Poco dopo, parlando con Andrea Montovoli, ha detto: “Ma io non sono rimasta male che mi hanno nominata. Ci sono rimasta di come lo ha fatto Antonella. Lei urlava ‘mi stai sul cu, non sopporto la tua voce, mi stai antipatica, ti odio’. Questa è una doppia faccia da tenersi lontano. Ma poi lei si è messa insieme d’accordo a quella che aveva il frac. Come si chiama? Quella lesbica… Licia. Si sono messe d’accordo”.

Sui social si sono scatenati tutti: “Fernanda non lo pensavo ma si sta dimostrando una serpe, fa finta di non sapere i nomi (quella lesbica) con faccia schifata”, “Ok essere lesbica non è un insulto #GFVIP ma il modo come l’ha detto la Lessa che non piace”, “Il GF dovrebbe parlare con Fernanda e spiegarle che la ‘lesbica’ ha un nome”.

 

GF Vip, Pasquale Laricchia non ci sta: una reazione furiosa contro Alfonso Signorini

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it