“Ma che ci faccio con quello, è un ragazzino. Giusto a carte ci posso giocare…”. Altro dialogo che farà discutere quello tra Asia Nuccetelli e la mamma Antonella Mosetti. Lui viene quindi demolito


 

Benzina sul fuoco o acqua? A tenere banco ora nella casa più spiata d’Italia è il presunto interesse di Asia Nuccetelli nei confronti di Andrea Damante. La ragazza, però, appare sempre più impegnata a prendere le distanze da Andrea Damante. Dopo aver compreso che il feeling sviluppatosi tra loro nella casa del ‘Grande Fratello Vip’ ha infastidito la fidanzata Giulia De Lellis, la giovane ha fatto marcia indietro. Oggi Asia, parlando con la madre Antonella Mosetti che l’ha difesa nel corso della discussione con Giulia, ha fatto un passo indietro. Ma bisogna fare molta attenzione alle discussioni che mamma e figlia fanno, c’è sempre materiale nuovo da raccontare. In questo caso Asia c’è andata giù pesante.

“Ma che ci dovrei fare con un ragazzino come Andrea? Ci gioco a carte? Sembra Fonzie. Figurati se mi piace uno così. Non scherziamo”.

(Continua a leggere dopo la foto)








 

Intanto, dopo aver appreso la frase pronunciata da Antonella Mosetti subito dopo la loro lite – Antonella è esplosa, lasciandosi sfuggire che l’avrebbe uccisa se fosse stata fuori dalla Casa – Giulia ha pubblicato un messaggio sul suo profilo Facebook in cui invita la donna a non offenderla, né minacciarla. In caso contrario, continua, adirà le vie legali.

(Continua a leggere dopo la foto)





“Non ho offeso nessuno e non ho azzittito una donna più grande di me, una madre: le stavo semplicemente ricordando, come faceva Ilary, che era freezata e da regolamento avrebbe potuto rischiare l’espulsione.  Aggiungo che se la signora Mosetti continuerà a parlare in quel modo di me, minacciandomi e insultandomi ancora, dovrò agire per vie legali”. Giulia non ha considerato che la Mosetti non ha la possibilità di prestare ascolto alle sue parole, essendo ancora reclusa nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’. La donna è furiosa con l’ex corteggiatrice diventata nota a ‘Uomini e Donne’, e non è riuscita a contenere la rabbia. 

 

Ti potrebbe interessare anche: Grande Fratello Vip, adesso è guerra. La concorrente sbotta e la dice grossa: “L’avrei uccisa”. Parole pesantissime e violente, ma lei si difende andando all’attacco…

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it