Ivan Gonzalez è gay? La domanda è frequente tra il pubblico del GF Vip. E dalla casa lui risponde


Prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, Ivan Gonzalez aveva dichiarato di essere pronto a prendere il meglio dall’esperienza GF Vip.  Si può dire, infatti, che Ivan sia uno dei belli di questa nuova edizione, che già dalle prime puntate sta rivelando di avere temperature sempre molto alte. Già a Temptation island vip Ivan aveva fatto perdere la testa a Valeria Marini. Dopo la doccia ‘bollente’ che Ivan ha regalato al gentil pubblico, ritroviamo coerenti le sue parole e, soprattutto, ne afferriamo il motivo.

“Mi imbarco in questa nuova avventura, che mi renderà molto felice in un paese che adoro ed è come la mia seconda casa, dove ho intenzione di spogliarmi nel corpo e nell’anima. Spero di godermi l’esperienza e dare davvero il massimo. Spero nel vostro sostegno e amore. Una caratteristica? A casa mi piace stare senza vestiti, ma qui non credo di poterlo fare. Le mie paure? Diciamo che mi spaventa non capirmi bene con gli altri inquilini. Non sopporto quando mi dicono cosa devo fare e le ingiustizie”. Più chiaro di così. Ivan rivela anche dell’altro. (Continua dopo le foto).













Di recente comprendiamo dalla bocca di Sonia Pattarino qualcosa in più del concorrente sexy. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne ma dopo appena sei mesi si lasciano. Oggi su Sologossip sentiamo parlare lei: “Io ed Ivàn eravamo una coppia molto affiatata, complice. Poi tutto è cambiato quando lui, dopo sei mesi, si è reso conto che non si sentiva pronto ad avere una relazione più stabile. Io progettavo un futuro insieme, lui invece non aveva la mia stessa visione. È finita con una chiamata il giorno del mio compleanno senza un confronto. Una chiamata un po’ come un proiettile che arriva dritto al cuore e ti uccide. Insomma un bel regalo per i miei 32 anni”. Parole amare quelle dell’ex. Ma non finisce qui. (Continua dopo le foto).




Schiacciante la domanda: “E se dovesse innamorarsi nella casa del GF?”, Sonia risponde: “Mh, non mi sono mai posta questa domanda, perché credo che Ivàn non si innamorerà mai di nessuna donna, perché è troppo innamorato di se stesso”. Questa risposta la dice lung su Ivan, che due anni fa è stato preso di mira nello studio di Pomeriggio 5 riguardo un dubbio molto interessante. Paola Caruso ha dichiarato di aver pensato che Ivan Gonzalez potesse essere gay: “Lui stava fermo. Ho pensato che era gay. Cosa mi dai il bacetto, il bacetto me lo dai a 15 anni, a 30 voglio altro. Ho pensato che è gay”. (Continua dopo le foto).

È così che anche in casa l’argomento è stato sfiorato e affondato. Elisa De Panicis e Ivan parlavano esattamente di queste voci ed è stata Elisa a dire: “Ci sono già troppi gay in questo mondo“. Ivan ha tenuto a precisare: “Gay? No, sono etero. Ma non mi importa molto di quello che si dice su di me. Chi mi conosce sa che non sono gay. […] Ma certo che non ci vedo niente di male se lo fossi. Infatti ho tanti amici gay“. Insomma, le speranze in casa saranno le ultime a morire e il cuore di Ivan sembra essere ben predisposto a innamorarsi.

Serena Enardu al GF Vip, Miriana Trevisan (ex moglie di Pago) rompe il silenzio. Con veleno

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it