GF Vip, la doccia più hot è quella di Elisa De Panicis: una vera bomba sexy


Elisa De Panicis è al GF Vip da meno di una settimana ma fa già parlare parecchio di sé. Entrata nella Casa nel corso della seconda puntata del reality, quella di venerdì scorso, l’influencer ed ex volto di UeD ha subito scatenato il gossip con Andrea Denver. Ormai sembra evidente che tra i due ci sia stata una frequentazione prima del GF Vip e nelle ultime ore lei è diventata furiosa nei confronti di Denver.

Elisa è infatti certa che Andrea stia facendo il “cagnolino con Rita Rusic” e che abbia delle strategie di gioco: “Lui è entrato e ovviamente ha detto che suo cugino gli ha detto che Rita è un pezzo grosso e quindi mi affiancherei a lei”, ha detto la De Panicis a Paola Di Benedetto. E poi: “È una persona che mi indica cosa fare”. Elisa ha fatto anche intendere che Andrea le ha consigliato di nominare Fabio Testi. (Continua dopo la foto)









“Per me lui è fastidioso”, ha continua Elisa sfogandosi con Paola. Che non comprende il motivo per cui la sua coinquilina sia così furiosa con Andrea, sebbene tra loro ci sia stato solo un breve flirt in passato. A quel punto De Panicis spiega, più volte, di non sopportare la presenza del ragazzo nella Casa poiché sa già con certezza che “è una persona a convenienza”. (Continua dopo la foto)






Sicuramente nella nuova puntata sapremo di più su questo rapporto e astio che la lega ad Andrea Denver, ma nel frattempo è già arrivata anche una sua doccia davvero hot. L’influencer, che ha un corpo e un lato B da urlo, si è divertita a stuzzicare Aristide Malnati durante la doccia. Con un micro costume rosso a perizoma, ha chiesto all’archeologo di aiutarla a lavarsi, insaponandola sulla schiena, e ha anche preteso che lui, visibilmente imbarazzato, ci mettesse un po’ più di passione. (Continua dopo foto e post)



 


“Secondo me sei pulitissima, quando si lava mia madre non fa tutte queste smorfie”, ha ironizzato Malnati, che ha aggiunto: “Guarda se adesso vado a sbattere contro la porta a vetri”. Ad assistere divertiti Andrea Montovoli, Paolo Ciavarro, Fernanda Lessa, Andrea Denver e Antonio Zequila. Il gruppo ha poi improvvisato un set cinematografico e tutti gli occhi sono rimasti puntati sulla doccia bollente della sexy influencer milanese.

Qui il video della doccia hot di Elisa De Panicis

Serena Enardu al GF Vip, Miriana Trevisan (ex moglie di Pago) rompe il silenzio. Con veleno

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it