Serena Enardu al GF Vip, Miriana Trevisan (ex moglie di Pago) rompe il silenzio. Con veleno


Era inizia con un lungo abbraccio il faccia a faccia tra Pago e la sua ex Serena Enardu al Grande Fratello Vip. Pago, nome d’arte di Pacifico Settembre, aveva raccontato la sua storia con Serena, finita durante la loro partecipazione a Temptation Island Vip: “Serena è stata la donna che ho amato di più in assoluto, e lo sa benissimo, lo sanno tutti: ho proprio perso la testa per lei”.

L’incontro tra i due aveva mostrato tutta l’emozione e lo stupore di Pago nel vedere l’ex: “Che vuoi? Parla tu”. “Sono alcuni mesi che cerco di parlare con te. Di avere un contatto con te”, aveva spiegato Serena, “Tu hai deciso di allontanarti da me, ed è lecito. Non puoi scappare o rinchiuderti nei posti perché bisogna affrontarle le cose. Dopo potrai esser libero di fare quello che vuoi”. “Ti chiedo scusa perché ti ho fatto veramente male. Quando sono uscita, sono stata peggio e stai peggio anche tu”, aveva detto la donna, ma Pago aveva replica, “Io non sto scappando, sei tu che sei scappata. Io ero lì”. (Continua a leggere dopo la foto)







“A me fa piacere averla qui vicino”, aveva concluso il cantante, che però si era mostrato non troppo felice di avere Serena Enardu in casa. Il televoto l’aveva ‘salvato’, perché il pubblico da casa aveva deciso di non farla entrare. I due, quindi si erano salutati. Pago continua così, da solo, il suo percorso all’interno del reality show condotto da Alfonso Signorini e per i due – 48 anni lui, cantante, e 43 anni lei, influencer – ci sarà modo di parlare una volta finita l’avventura nel reality show. (Continua a leggere dopo la foto)






La decisione di Serena di entrare nella casa del Grande Fratello Vip è stata commentata da Miriana Trevisan, ex moglie di Pago. “Al posto di Serena non sarei entrata nella Casa del GF Vip. Io avrei aspettato. Come ho già fatto in passato e non aggiungo altro. Questo viaggio Pacifico lo deve fare da solo”, ha dichiarato l’ex ragazza di Non è la Rai. Che però ha precisato: “Ha cercato una comunicazione che, secondo me, non c’è stata. La carta del GF Vip è stato un tentativo. Sicuramente sta soffrendo e non bisogna accanirsi contro di lei”. (Continua a leggere dopo la foto)




 

“Sarei felice di vedere Pacifico e lo sosterrei perché oggi entrambi abbiamo trovato un equilibrio da fratelli, amici, da persone nuove e mature”, ha spiegato Miriana parlando di un’ipotetica sospresa al GF Vip. La Trevisan è sicura che Pago sia ancora molto innamorato di Serena Enardu: “Ma ha perso la fiducia. Sono certa che non lascerebbe mai il Grande Fratello Vip per Serena perché ora ha bisogno di spazio”.

 

“Cosa voleva insieme a me”. Imma Battaglia, nuove rivelazioni bollenti sulla sua ex Licia Nunez

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it