”Ho fatto il test e sono incinta”. E lui, che non si aspettava nulla ma che sa che la ragazza non sta mentendo, prima si mette a piangere, poi sviene. L’ex pupillo di Maria De Filippi diventa padre? La verità


 

”Ho fatto il test e sono incinta”, con questa frase detta per telefono lei ha gelato lui (che non si aspettava nulla) e gli ha annunciato che diventerà papà. Lui, che è un cantante famoso che si è fatto conoscere per aver partecipato alla trasmissione Amici di Maria De Filippi, non si aspettava che, dalla loro breve relazione, sarebbe nato un bimbo e, alla notizia, ha reagito abbastanza male. “Di chi?”, ha risposto così, lui. E ha continuato ancora peggio:  “Come fai a dire che sono stato io, io non sono pronto per questo passo. Io chiamo i miei genitori, ma che pensi che sono il tuo bambolotto? Pensi di aver trovato una miniera d’oro e di startene al Just Cavalli ad allattare il bambino?”. Ma non è finita qui. Dopo la telefonata, lei, che si chiama Irid, si è presentata a casa di lui.

A quel punto lui non ha più retto e ha avuto un mancamento. “Mi sto sentendo male – ha detto – mi tremano le gambe”. E si è accasciato sul pavimento della cucina. 

(Continua a leggere dopo la foto)

 



 

Ma cosa sarà mai successo? E soprattuto di chi stiamo parlando? Protagonista dello scherzo architettato da Le Iene, il rapper 27enne Moreno Donadoni al quale è stato fatto credere, con la complicità del coinquilino Sebastian, che sarebbe diventato padre. Insomma, era uno scherzo. Ma è stato assai divertente, soprattutto per la reazione di Moreno. 

 (Continua a leggere dopo la foto)

 



“Io già mi sto immaginando che questa va dalla D’Urso”, ha detto Moreno al coinquilino. E, in confidenza, ha  ammesso di non aver preso precauzioni con Irid durante le notti di passione passate insieme. Ma lo scherzo non è finito qui: è continuato in macchina due giorni dopo. Gianmarco Valenza, amico di Moreno  ed ex volto di Uomini e Donne, ha fatto credere al rapper di essere nella stessa condizione. 

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Così Moreno ha parlato a cuore aperto:”Pure a me è successa la stessa cosa  – ed è scoppiato in lacrime –  sono 48 ore che non mangio. Sto con una barretta al cioccolato. Stamattina non avevo nemmeno la forza di alzarmi”. Nel frattempo Gianmarco ha raccontato a Moreno  di aver messo incinta Irid. È stata proprio una telefonata della ragazza a interrompere lo sfogo di Moreno che già stava facendo i conti di quanti soldi sarebbero serviti per il mantenimento del bebè. Solo allora il rapper è stato avvisato che fosse vittima di uno scherzo (esilarante). “I figli si fanno in due. Ragazzi usate il preservativo!”, dal suo cuore sono sgorgate queste parole… 

Per il video completo, clicca qui.

Leggi anche:  Ma quale Belen, il re dei social è Gianluca Vacchi! Lusso, amici vip e balletti a qualsiasi ora del giorno. Ma parliamo di numeri: dai tatuaggi al guardaroba, dai suoi seguaci ai suoi brand: quello che ancora non sapete sul personaggio del momento