Elisa De Panicis rischia la squalifica dal GF Vip: la frase choc


Salvo Veneziano è stato squalificato dal ‘Grande Fratello Vip’. ”Il provvedimento è stato preso a causa di alcune sue espressioni e affermazioni che hanno violato le regole e lo spirito stesso del programma”, spiega la produzione del programma in una nota. ”Essere un concorrente -gli è stato riferito leggendogli la motivazione del suo allontanamento in diretta televisiva- comporta delle responsabilità importanti, sia nei confronti del pubblico, sia nei confronti degli altri inquilini della Casa”.

”Come conseguenza della squalifica quindi, Salvo deve abbandonare immediatamente la Casa e il gioco. Il televoto di questa settimana è quindi annullato -prosegue nella nota la produzione del ‘Gf Vip’- Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”. (Continua a leggere dopo la foto)









La violenza verbale e sessista delle sue parole avevano provocato una rivolta sui social e il suo allontanamento era stato richiesto a gran voce dagli utenti e dai telespettatori del reality show. Una presa di posizione arrivata dopo le proteste per le parole violente pronunciate dal pizzaiolo siciliano, famoso per aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello. (Continua a leggere dopo la foto)






Parole terribili rivolte a Elisa De Panicis, ex corteggiatrice di Alessio Lo Passo a Uomini e Donne (era il 2011) e influencer. Ironia della sorte, però, anche la gieffina potrebbe uscire dalla casa del Grande Fratello Vip. A chiedere l’espulsione immediata tantissimi telespettatori. Ma andiamo con ordine. Gli inquilini della casa stanno girando una sorta di film. Antonio Zequila è il regista, mentre i protagonisti sono Elisa De Panicis e Aristide Malnati. (Continua a leggere dopo la foto)



 

L’influencer – che per il “film” finge di essere ubriaca – dice all’archeologo: “Non mi scop*** bene, se vuoi ti faccio un papiro per capire come si usa”. Una frase ritenuta violenta e volgare e visti i precedenti di Salvo Veneziano, che aveva pronunciato parole irripetibili proprio nei confronti della De Panicis, i telespettatori hanno chiesto l’immediata espulsione della Influencer.

“Su quel volo c’erano mia moglie e mia figlia”. Aereo in Iran: il dramma dello scrittore

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it