Stefano Bettarini, ancora lui… Mentre fuori dal Gf Vip impazzano le polemiche, riesce comunque a commuovere tutti con ”questo” gesto. E riguarda proprio suo figlio maggiore, avuto dalla ex Simona Ventura…


 

Non è stato costretto ad abbandonare il reality come l’amico Clemente Russo, ma anche Stefano Bettarini non è uscito bene dal fattaccio che l’ha visto protagonista negli ultimi giorni nella Casa. Quella chiacchierata troppo confidenziale con il pugile durante la quale l’ex calciatore ha rivelato, facendo nomi e cognomi e non risparmiando i dettagli, tutte le sue scappatelle ai tempi del matrimonio con Simona Ventura hanno sollevato un polverone immenso. A farne le spese, in primis, la sua ex moglie che ha già dichiarato di agire per vie legali, ma in generale tutto il pubblico non ha risparmiato critiche e accuse forti per il suo comportamento poco elegante. Senza dubbio la vicenda avrà degli strascichi e non appena Bettarini uscirà dalla Casa sarà chiamato a dare spiegazioni proprio come accaduto al pugile che si è scusato in diretta tv e ha poi raccontato la sua verità in una lunga lettera.

Ma per ora è ancora recluso, ”the show must go on si dice”, quindi prosegue il suo percorso nel reality dedicato ai famosi.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

Succede però che oggi è un giorno speciale per lui e la sua famiglia. Nicolò, il primo figlio che l’ex calciatore ha avuto dalla ex moglie Simona, compie 18 anni. E quale migliore occasione per dimostrare ai telespettatori di non essere come invece è apparso dopo tutto quello che è accaduto?

(Continua a leggere dopo la foto)


Non può certo festeggiare il compleanno con suo figlio, è nella Casa del Grande Fratello, e già nella prima puntata del reality aveva rivelato che la partecipazione al gioco non gli avrebbe permesso di essere presente in un giorno tanto importante per suo figlio, quindi l’idea.

(Continua a leggere dopo la foto)


Per fare gli auguri a distanza al suo Nicolò Bettarini ha creato una t-shirt. Ha attaccato del nastro isolante nero a una banale maglietta bianca e con lo scotch ha scritto: ”Tanti Auguri Nik 18”. Il figlio apprezzerà sicuramente il gesto di papà Stefano, impossibilitato come detto a festeggiarlo, ma per quanto riguarda la sua avventura nella Casa più spiata d’Italia e come si sta comportando, parlando con Asia Nuccetelli, l’ex calciatore ha ammesso di non sapere cosa pensi il suo pargolo. Ma ha anche aggiunto di non essere preoccupato perché a volte suo figlio dà l’impressione di essere molto più maturo di lui.

Potrebbe anche interessarti: “Ecco perché non cacciano Bettarini dal Gf Vip”. È ancora polemica sul reality dei famosi. Il duro affondo di Selvaggia Lucarelli. E ne ha anche per Signorini…