Antonio Zequila e la bestemmia al GF Vip: la decisione del reality


Nelle scorse ore è arrivato il comunicato ufficiale del GF Vip sull’espulsione di Salvo Veneziano. Il pizzaiolo siciliano, già concorrente della primissima edizione del reality, è stato squalificato. “Il provvedimento è stato preso a causa di alcune sue espressioni e affermazioni che hanno violato le regole e lo spirito stesso del programma”, ha spiegato la produzione del programma in una nota.

“Essere un concorrente – gli è stato riferito leggendogli la motivazione del suo allontanamento in diretta – comporta delle responsabilità importanti, sia nei confronti del pubblico, sia nei confronti degli altri inquilini della Casa”. “Come conseguenza della squalifica quindi, Salvo deve abbandonare immediatamente la Casa e il gioco. Il televoto di questa settimana è quindi annullato -prosegue la produzione del ‘Gf Vip’- Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”. (Continua dopo la foto)







E così, a meno di una settimana dall’inizio del reality, è arrivata la prima squalifica. Ma quello di Salvo Veneziano non è l’unico ‘caso’ di questo GF Vip. Sempre nelle ultime ore ha fatto parecchio discutere il video di una presunta bestemmia di Antonio Zequila. Nella clip che ha fatto subito il giro della rete, l’attore è stato ripreso mentre pronunciava delle parole che per alcuni telespettatori e utenti sarebbero state delle imprecazioni. (Continua dopo la foto)






A stretto giro tanti sui social hanno gridato allo scandalo e chiesto l’espulsione immediata del concorrente dalla Casa. Era già successo in passato con Gianluca Impastato e Marco Predolin. Entrambi concorrenti della seconda edizione Vip del reality, furono espulsi proprio per bestemmia. Ma in quelle circostanze la produzione ci aveva messo giorni per decidere se squalificare o meno quei concorrenti. (Continua dopo foto e post)



 


Nel caso di Antonio Zequila, invece, i vertici del reality sono presto arrivati a una conclusione: l’attore non ha detto alcuna bestemmia, dunque può proseguire il suo percorso nel reality. Il GF Vip, attraverso i suoi canali social, ha divulgato un comunicato ufficiale in cui rende noto che “dopo aver effettuato le dovute verifiche, comunica che Antonio Zequila non ha pronunciato alcuna bestemmia nel corso del programma”.

GF Vip, è ufficiale: Salvo Veneziano squalificato. Annullato il televoto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it