Caterina Balivo, arriva l’ospite a ‘Vieni da me’ e la gaffe è servita. La notano tutti


Tra gli ospiti di Caterina Balivo nella prima puntata della settimana di Vieni da me anche la giovanissima Mariasole Pollio. L’attrice originaria di Napoli e classe 2003 si è raccontata nel salotto tv di Rai1 con diversi aneddoti sulla sua vita professionale, parlando del suo rapporto con Francesco Facchinetti, Riki (Riccardo Marcuzzo) e Leonardo Pieraccioni, che l’ha lanciata al cinema nel 2018 con il film ‘Se son rose’.

“Leonardo è stato il mio battesimo al cinema, abbiamo stretto un grande rapporto. Mi ha regalato la serenità e la bellezza di chi sa fare il proprio mestiere. Gli sono veramente grata!”, ha spiegato la Pollio. Con Riki (Riccardo Marcuzzo), invece, “facemmo un video insieme, non appena lui finì il programma che fece qualche anno fa (Amici Di Maria De Filippi, ndr). Lui è carinissimo”, ha raccontato la 16enne. (Continua dopo la foto)







“Anche tu sei carinissima, tanto è vero che lo ha capito anche Francesco Facchinetti che ti chiama e ti dice ‘Lavoriamo insieme…’”, ha aggiunto la padrona di casa. E Mariasole ha quindi raccontato l’incontro con il maanger: “Ho mandato una mail al programma in radio che faceva. Quella mail non fu mai letta… Mesi dopo lui mi vide su YouTube e mi chiamò: ‘Ciao, sono Francesco Facchinetti’. Io riattaccai, pensavo fosse uno scherzo…”. Ma non lo era e dopo quell’incontro di 3 anni fa hanno iniziato a collaborare. (Continua dopo la foto)






Francesco Facchinetti, che le ha anche mandato un video messaggio in diretta, ha accompagnato Mariasole Pollio anche nell’avventura di Don Matteo, in cui interpreta Sofia. E proprio a proposito dell’amatissima fiction con Terence Hill Caterina Balivo ha fatto una piccola gaffe. La conduttrice ha infatti annunciato l’arrivo di Mariasole Pollio in studio come la new entry di Don Matteo, tornato da poco in tv con la 12esima stagione. (Continua dopo le foto)



 


“È giovanissima – ha esordito la Balivo -, è stata scoperta da Francesco Facchinetti, è stata seguita giovedì scorso da sette milioni di telespettatori, non solo grazie a lei, ma anche ad un cast meraviglioso di Don Matteo e lei è la new entry di questa nuova edizione. Si chiama Mariasole Pollio”. Peccato, però, che la 16enne faccia parte del cast sin dalla scorsa stagione, come non hanno mancato di far notare i telespettatori più social…

Andrea Damante presenta la nuova fidanzata: la prima foto insieme (e la reazione dei fan)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it