È successo! Al Grande Fratello Vip è stata presa una decisone epocale. Dopo le sue affermazioni pesanti (che non sono passate inosservate) è scoppiato un putiferio. Ma adesso è arrivata la resa dei conti e per lui nessuna clemenza


 

Si grida ormai già allo scandalo nella casa del Grande Fratello. Confermata dalla pagina ufficiale del GF Vip 2016 la decisione di Mediaset di annullare il televoto per la puntata di questa sera. C’è quindi da spettarsi qualcosa di davvero inatteso. Tutti hanno pensato che qualche concorrente verrà eliminato direttamente, ad ogni modo l’annuncio comunicava che durante la messa in onda sarebbero stati spiegati tutti i particolari su questa scelta insolita. La puntata inizia e subito la padrona di casa senza perdere troppo tempo spiega quello che sta per succedere: “Una puntata che oserei dire molto complicata”, apre così la terza puntata del Grande Fratello Vip e poi prosegue facendo riferimento a quanto successo in settimana.

È dura Ilary e quello che sta per accadere non sarà il massimo per Stefano Bettarini, ma soprattutto per Clemente Russo che l’ha fatta grossa.

(Continua a leggere dopo la foto)








 

La conduttrice spiega i motivi che hanno indotto la produzione a bloccare il televoto: “Durante una chiacchierata notturna (parla di Bettarini e Russo) sono state dette cose molto gravi e offensive nei confronti di alcune persone a cui chiediamo scusa per essere state coinvolte loro malgrado, ci dissociamo dalle dichiarazioni rese”. In più prosegue leggendo un comunicato ufficiale: “Mediaset e la produzione, a seguito dei fatti accaduti, ricordano che i concorrenti sono consapevoli che il programma si svolge in un luogo con microfoni e telecamere, anche se non visibili, e sono responsabili di ciò che dicono”. Poi la Blasi annuncia ai concorrenti che il televoto è stato annullato.

(Continua a leggere dopo la foto)





Arriva il momento del confronto, Bettarini rimproverato da Signorini e dalla Blasi, il suo comportamento è stato sgradevole nei confronti di tutte le donne. Poi tocca  a Russo che è stato al centro di polemiche pesantissime. La decisione del Grande Fratello per lui è veramente durissima. Infatti, secondo il Gf Russo ha utilizzato parole che avvalorano il femminicidio e per questo è stato eliminato dal gioco. Una vicenda tremenda e una decisione molto dura che sta creando sconcerto tra gli inquilini e i telespettatori.

(Continua a leggere dopo il post)

Ad ogni azione corrisponde ad una reazione: Ilary legge il comunicato di GFvip che impone a Clemente l’abbandono della Casa: “Clemente le tue affermazioni all’interno della casa hanno violato le regole e lo spirito del Grande Fratello. Le conseguenze sono inevitabili. Sei ufficialmente squalificato, devi abbandonare la casa ‘sta sera stessa”. Volti torvi nella casa, ma per Clemente non ci sarà nessuna clemenza e per lui il gioco è finito.

Ti potrebbe interessare anche: ”È omofobo, cacciatelo!”. Bufera su uno dei famosi al Grande Fratello Vip: stavolta il pubblico è arrabbiato sul serio. Quella frase, nata per gioco, non è passata inosservata e il video nel frattempo ha già fatto il giro del web

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it