Jasmine Carrisi, nuovo look: com’è oggi la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso


Jasmine Carrisi è la primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso. Ha da poco compiuto 19 anni e da tempo ormai è molto seguita su Instagram. Bellissima, ha evidentemente ereditato i tratti dalla famosa mamma, mentre da papà Al Bano la voce e la passione per la musica.

Al momento la figlia di Al Bano e Loredana sta portando avanti gli studio, ma ha già alle spalle un’esperienza nel mondo dello spettacolo: ha partecipato con il ruolo di Isabella d’Aragona alla pellicola in costume a sfondo rinascimentale La dama e l’ermellino diretta da Lorenzo Raveggi. E poi la tv. Sono già diverse le sue partecipazioni nei salotti di Barbara D’Urso, per esempio, dove è stata più volte ospite anche con mamma Loredana. E c’era anche nell’ultima puntata di Domenica Live, quella andata in onda il 12 gennaio 2020. (Continua dopo la foto)








Jasmine Carrisi ha aperto la sua intervista ricordando nonna Jolanda, la mamma di Al Bano che si è spenta lo scorso dicembre. “È stata dura, però cerchiamo di ricordarla con un sorriso – ha spiegato la figlia di Loredana Lecciso – perché era una donna fantastica, super simpatica. Lei in cucina ha un muro piena di fotografie della sua infanzia, dei nipoti, di mio padre, di mio zio e una foto di tre delle sue cugine”. (Continua dopo la foto)






E poi: “Mi ha insegnato a essere dura – ha proseguito Jasmine – , un po’ più forte. Lei è stata forte fino alla fine e mi ha quindi insegnato a essere tota. Il ricordo più dolce è che ho, da piccolina mi portava sempre in giro – ricorda la figlia di Al Bano – facevamo le passeggiate insieme, mi racconta del nonno, di quando erano giovani”. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Conosco già la tua bitch, pensa che imbarazzo

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ti sto accanto e mi sciolgo come cera

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) in data:

 


Nel corso dell’intervista a Domenica Live, a giudicare dai post gli spettatori più social sono rimasti molto colpiti dalla bellezza di Jasmine Carrisi. E non è sfuggito un dettaglio: la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha un nuovo look. Se fino a poco tempo fa era bionda come la mamma, ora ha optato per un colore più scuro che mostra anche sul suo profilo Instagram.

Pasquale Laricchia, scoop al GF Vip: parla della figlia ma nessuno sapeva che fosse papà

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it