GF Vip, Antonio Zequila a rischio espulsione. La denuncia sui social: “Ha bestemmiato”


Una scena sicuramente non nuova all’interno della casa più spiata d’Italia. È accaduto già altre volte e l’episodio è stato causa di una immediata espulsione di alcuni concorrenti. Il reality, infatti, si pone lo scopo di trasmettere messaggi positivi. La notizia di oggi, come di allora, non risponde esattamente a questo scopo e la reazione dei telespettatori, in caso di un mancato provvedimento, potrebbe pregiudicare il successo dell’intera edizione.

Come è stato detto, non è la prima volta che accade. Tutti ricorderanno il video che ha animato la polemica e che al contempo nessuno ha fato smettere di fare girare in rete. Fu il caso di Veronica Satti, la figlia “illecita” che Bobby Solo avrebbe abbandonato senza preavviso e senza neanche una spiegazione. Le tensioni a livello familiare, lo stress e la continua lotta per riuscire ad avere un abbraccio da parte del padre, hanno fatto diventare virale il video in cui era quasi schiacciante l’imprecazione della ragazza. Nessuno ha saputo negare che non si trattasse di una bestemmia. (Continua dopo le foto).














Ci risiamo anche questa volta. Un concorrente sembra aver ‘tradito’ la buona regola in casa, lasciandosi andare un po’ troppo. La vita in casa GF sta già mettendo a cuocere molta carne sul fuoco e in 24 ore è davvero accaduto di tutto. Serena Enardu che prova a riconquistare Pago, poi la lite con Salvo e il chiarimento di Pasquale, in ultimo Licia Nunez e la ferita di Imma, e non dimentichiamo le parole usate contro Elisa De Panicis e le turbolenti affermazioni tra Ada Alberti e Adriana Volpe. Non poteva mancare anche l’ennesima imprecazione. (Continua dopo la foto).



Al centro del mirino l’attore Antonio Zequila, soprannominato da tutti ‘Er Mutanda’. Sembra proprio che quest’ultimo avrebbe fatto qualcosa che è vietato su qualsiasi trasmissione televisiva. Da qualche ora sul web, soprattutto sui socia network, si parla di una presunta bestemmia pronunciata da Antonio Zequila. Il fatto sarebbe accaduto in tarda notte, intorno all’uno di lunedì 13 gennaio 2020. Grazie ad una clip registrata da parte di un utente, si può sentire perfettamente il concorrente del Grande Fratello Vip 4 mentre esclama quella che sembra una vera e propria imprecazione. (Continua dopo la foto e il video).

L’attore si sarà reso conto dell’errore e ha subito ripetuto altre imprecazioni, omettendo però le figure religiose. Insomma, che la vita in casa sia dura e che le tensioni si stiano già facendo sentire è fuori dubbio, ma disturbare i ‘piani alti’ sembra davvero troppo. Bisognerà attendere la decisione del Grande Fratello e capire se Er Mutanda andrà incontro all’espulsione. Purtroppo dentro la casa non è sempre facile ricordarsi della presenza di microfoni e telecamere. Nel dubbio, teniamoci pronti a tapparci le orecchie.

Pasquale Laricchia, scoop al GF Vip: parla della figlia ma nessuno sapeva che fosse papà

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it