Non era mai successo prima! Bomba al Grande Fratello Vip. A poche ore dalla terza puntata, è stata presa una decisione clamorosa. È caos tra concorrenti e fan… cosa sta succedendo. Nessuno se lo aspettava


 

Una vera bomba al Grande Fratello Vip. In questi ultimi giorni le polemiche non si fermano più. Dai continui pianti in diretta tv, alle confessioni hot (e di dubbio gusto) dei partecipanti, pare proprio che questa prima edizione del programma condotto da Ilari Blasy abbia tutti i numeri per continuare a far parlare molto a lungo. Questa volta, però, non si tratta di screzi o litigate tra i concorrenti, ma di un annuncio ufficiale partito proprio dalle pagine social della trasmissione. Il comunicato sembra di quelli destinati a creare un vero scompiglio e questa sera, a quanto pare verranno date spiegazioni più approfondite. Certo quello che è capitato nelle ultime immagini che abbiamo visto ha destato scalpore, e qualcuno già avanza l’idea che la trasmissione possa essere addirittura chiusa.

L’annuncio è di quelli memorabili: “Il televoto di questa settimana è annullato”

(Continua a leggere dopo la foto)







 

Come si diceva, sulle pagine social ufficiali del sito dedicato al GF Vip è comparso questo comunicato: “Il televoto di questa settimana è annullato”,  l’annuncio è apparso a poche ore dalla terza puntata. “Tutte le spiegazioni nella puntata di questa sera – si legge ancora – A tutti coloro che hanno votato attraverso sms verrà accreditato l’importo dei voti inviati dal momento dell’apertura al momento della chiusura del televoto”.

(Continua a leggere dopo la foto)




La spiazzante decisione è arrivata dopo diversi giorni di polemiche. A indignare tantissimo il pubblico due episodi, in particolare: le frasi omofobe di Clemente Russo nei confronti di Bosco Cobos, per le quali il ministro della giustizia Andrea Orlando ha chiesto al Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria di valutare la condotta dell’atleta in forze alle Fiamme Azzurre, e le rivelazioni piccanti di Stefano Bettarini sui tradimenti durante il suo matrimonio con Simona Ventura, commentati in modo volgare sempre dal pugile.

(Continua a leggere dopo il post)

Al televoto c’erano Alessia Macari, Mariana Rodriguez e Clemente Russo. I tre nominati vedono quindi sospesa la loro posizione all’interno della trasmissione,ma il comunicato potrebbe anticipare una decisione ben più seria da parte del Grande Fratello, cioè quella dell’espulsione del pugile e forse anche di Bettarini.

Ti potrebbe interessare anche: Da Grande fratello a grande bordello. “Cacciateli subito, tutti e due”. Altro che vip, sulla casa esplode il caos. E una richiesta perentoria. “Buttateli fuori”. Un paio di concorrenti tremano

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it