Pasquale Laricchia, scoop al GF Vip: parla della figlia ma nessuno sapeva che fosse papà


Il Grande Fratello Vip 4 è solo agli inizi, ma sta già regalando sorprese, colpi di scena e… Scoop. I ‘vipponi’, come li chiama Alfonso Signorini, sono reclusi da meno di una settimana ma alcuni eventi, come l’ingresso in Casa di Serena Enardu, hanno già scatenato gli inquilini. La ex di Pago ha avuto un confronto con lui nel corso della seconda puntata.

Lui non sapeva nulla dell’ingresso di Serena e del televoto e quel faccia a faccia non è stato commentato solo ‘fuori’, ma ha fatto discutere anche in Casa. Non ha per esempio piaciuto a Salvo Veneziano, che cena a Pago ha detto: “Serena ti ha fatto fare una pessima figura, io da uomo mi sono sentito umiliato per te, ti ha mancato di rispetto in una maniera assurda, ti ha umiliato e ti ha fatto passare da sfigato! Guarda che io l’ho seguita tutta! La storia delle bollette ecc… Chi ti ama non ti manca così di rispetto”. (Continua dopo la foto)









Anche Pasquale Laricchia, che poi si è scusato, è dello stesso avviso di Salvo e Pago non l’ha presa bene. Ma a proposito di Pasquale, è proprio l’ex gieffino ad aver regalato uno scoop nelle ultime ore. Sappiamo che il personal trainer e conduttore radiofonico ha da tempo una compagna, anche se è sempre stato molto riservato su questo argomento, e che era pronto ad allargare la famiglia ma nessuno era a conoscenza dell’esistenza di una figlia. (Continua dopo la foto)






La compagna di Pasquale si chiama Loredana. L’Highlander del GF Vip 4 l’ha nominata più volte con i suoi compagni d’avventura e con loro ha anche parlato della figlia. Proprio dopo aver discusso con Pago, Pasquale ha spiegato di aver promesso alla fidanzata di non litigare in Casa. Ma ha anche aggiunto: “E poi sono padre di famiglia”. Poi, nel corso della diretta del GF Vip Pasquale è tornato sull’argomento. (Continua dopo la foto)



 


Parlando con Salvo e Patrick (il primo è papà di 3 figli, il secondo del piccolo Leone), Pasquale raccontava dei progressi fatti dalla figlia, di cui però non ha ancora detto il nome. La piccola dovrebbe avere circa 1 anno, forse 2, e dovrebbe aver imparato a camminare da poco. E infatti Laricchia diceva che sotto Natale gli faceva dei piccoli scherzi, per esempio nascondendosi e chiamandolo. Salvo gli ha detto che quella è l’età in cui fanno progressi giorno dopo giorno e lui è sembrato subito molto nostalgico. Ne sapremo di più nei prossimi giorni?

“Gente di basso livello”. Serena Enardu, ormai il caso è esploso. E Barbara D’Urso si trova nel mezzo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it