“Gente di basso livello”. Serena Enardu, ormai il caso è esploso. E Barbara D’Urso si trova nel mezzo


La puntata di ieri, 12 gennaio, di ‘Domenica Live’ è stata incentrata soprattutto sul reality show ‘Grande Fratello Vip’. Tra gli ospiti portati in studio dalla conduttrice Barbara D’Urso c’erano Giovanni Conversano, ex fidanzato di Serena Enardu, e tre opinionisti: Karina Cascella, Riccardo Signoretti e Daniele Interrante. Avrebbe dovuto essere presente anche Elga Enardu, la sorella gemella dell’ex di Pago, ma Carmelita aveva annunciato la sua mancata presenza.

La presentatrice di Mediaset aveva inoltre aggiunto di non essere a conoscenza dei motivi alla base della decisione della donna, che inizialmente aveva deciso di accettare l’invito. Per fugare ogni dubbio e mettere la parola fine a questo mistero è intervenuta la diretta interessata. Che sul suo profilo Instagram ha illustrato tutti i dettagli che l’hanno portata a declinare l’ospitata a ‘Domenica Live’. (Continua dopo la foto)









“Avevo chiesto di partecipare, poi però ho pensato che è da tanto tempo che non mi siedo al tavolo con persone sgradevoli, che non mi relaziono con persone di basso livello e siccome non avevo voglia di relazionarmi con persone di basso livello, ho deciso di non andare. Mi sarebbe molto piaciuto spiegare a Barbara che sta dando voce a persone che inventano le cose, ma per carità quello poi si deciderà nelle sedi opportune”, ha detto la sarda. (Continua dopo la foto)








 

Elga ha continuato: “Mi sarebbe anche piaciuto avere un confronto con lei e con il suo pubblico, ma non mi siedo con la gente di basso livello”. Visti i suoi chiarimenti, che fanno capire che la conduttrice non sia ritenuta da lei di basso livello, è inevitabile pensare che i suoi duri attacchi siano rivolti a Conversano, l’ex partner della sorella. Con il quale è in atto uno scontro durissimo. (Continua dopo la foto)

Conversano aveva infatti attaccato Serena, dicendo che avrebbe voluto entrare a far parte del ‘GF Vip’ solo per motivi di visibilità: “Mi ha dipinto in passato sempre come un mostro e si sta rivelando agli occhi di tutti quella che è sempre stata. Io negli anni ho fatto fatica a ripulire la mia immagine. So dove vuole andare a parare. All’epoca Serena per lasciarmi chiamò una giornalista per l’esclusiva. Io seppi da questa giornalista che io e Serena non eravamo più una coppia”. Secondo quanto ha fatto intendere Elga Enardu, i litigi con Giovanni non saranno affrontati in ambito televisivo. Non è escluso che ci possano essere in futuro risvolti legali.

Mercedesz Henger osa, il microbikini è come se non ci fosse: fuori tutto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it