Antonella Elia in lacrime al Grande Fratello Vip: “Ho paura”. E pensa di uscire


Sfogo senza freni al Grande Fratello Vip. Protagonista Antonella Elia, ex volto di Non è la Rai, valletta di Mike Bongiorno, conduttrice, attrice e showgirl. Quando il sole ha cominciato a splendere sulla Casa e i concorrenti si sono lentamente riuniti per la colazione, a parte la Elia, che si è soffermata con Fernanda Lessa.

Dopo un lungo silenzio la showgirl si è lasciata andare ad un pianto liberatorio e ha ringraziato la coinquilina dicendole: ”Tu sei stata gentilissima”. Antonella Elia ha ringraziato Fernanda Lessa per esserle stata vicina per tutta la mattinata. Fernanda dal canto suo, colpita dalla reazione della concorrente, l’ha abbracciata dicendo: “Ma quando vuoi sono qui, se vai in camera adesso non c’è nessuno ti riposi e così ti ricarichi un pochino”. (Continua a leggere dopo la foto)









Antonella Elia non ha retto e dopo le parole di vicinanza di Fernanda Lessa è scoppiata in lacrime e ha detto che non si sentirebbe a proprio agio ad essere osservata continuamente. Ha spiegato anche la casa sarebbe molto rumorosa, e che questo si scontrerebbe con le sue abitudini e il suo riposo. Antonella Elia con la voce provata le ha risposto: “È che ho paura di stare qui, sei sempre osservato, c’è sempre rumore”. (Continua a leggere dopo la foto)






Le colleghe del reality show hanno cercato di consolarla, e le hanno consigliato di riposarsi un po’ prima di prendere decisioni avventate. Antonella Elia ha ammesso la sua difficoltà in questi primi giorni di Grande Fratello Vip 4, in particolare nel convivere con un gruppo così vivace. Ma Fernanda Lessa l’ha rincuorata. «Lo capisco, anche io amo i silenzi, mi piace la pace, ci vuole del tempo». E quindi ha rasserenato la sua compagna d’avventura, seppur momentaneamente. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Ma i fan della showgirl ora si chiedono se riuscirà davvero a trovare la serenità per convivere con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 4. Per il momento Antonella Elia era sembrata quasi decisa a lasciare per sempre il programma.

“Schifo!”. Scomparsa Luigi Mario Favoloso: dopo le accuse di Nina Moric è la sorella del suo ex a parlare

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it