Scomparsa Luigi Favoloso. Nina Moric a Domenica Live: “Cosa ha fatto a mio figlio Carlos”


Continua a tenere banco la scomparsa di Luigi Mario Favoloso, fidanzato di Nina Moric ed ex concorrente del Grande Fratello vinto da Alberto Mezzetti, il Tarzan di Viterbo. Le ultime novità parlano di una mail che il ragazzo avrebbe mandato a sua madre, nella quale dice di stare bene.

Se ieri mattina la donna nutriva dei dubbi sull’autenticità della missiva e voleva approfondire la questione, nello stesso pomeriggio era talmente sicura che quella fosse una mail di suo figlio da ritirare la denuncia di scomparsa. La donna, Loredana Fiorentino, lo a comunicarlo direttamene a Vito Paglia, l’inviato di Pomeriggio5 che da giorni si trova a Torre del Greco, cittadina dive abita la famiglia del fidanzato di Nina Moric, per fare luce sulla questione. L’uomo è scomparso da 13 giorni. È dal 29 dicembre, infatti, che non dà notizie di sé. (Continua a leggere dopo la foto)









Il giovane si è allontanato da Torre del Greco, sua città d’origine, senza effetti personali né documenti. L’ultimo (presunto) avvistamento è avvenuto da parte di una ragazza su un treno per Milano, sua città di residenza. Domanica 12 gennaio Nina Moric è stata ospite di Domanica Live e ha raccontato dettagli da brividi sulla loro storia. “L’ultima volta che l’ho visto è stato il 19 dicembre. Si era arrabbiato per un messaggio mandato da un nostro amico in comune e mi ha accusato di tradimento… Ma questo è il meno”, ha raccontato. “In teoria – ha spiagato – è da un anno e mezzo che la storia è quasi finita, ma non riuscivamo a staccarci definitivamente”. (Continua a leggere dopo la foto)






“Lui in questi anni ha usato sia violenza fisica sia psicologica su di me. – ha detto ancora la Moric – Si è sfogato su di me in maniera molto forte, per l’ennesima volta. Ho detto basta e ha fatto le valige e se ne è andato, ma ha continuato a cercarmi… Lui non è stato buttato fuori di casa ma era giusto che se ne andasse”. Poi la rivelazione choc: “Si mi ha messo le mani addosso e già lo aveva fatto tante volte. Io non sono una santa però ho subito un meccanismo… Anch’io l’ho aggredito con le parole”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Anche Carlos ha subito lo stesso tipo di atteggiamento. Però Carlos è un ragazzo meraviglioso, andava anche d’accordo con Luigi. Solo che lui ha dei blackout e una sera ha fatto del male a mio figlio. Da lì ho detto basta. Ho chiesto scusa a mio figlio. Non me la sarei mai aspettata una cosa simile. Lui mi ha detto ci sono: ‘Maschi e uomini’. Lui è un maschio. Ancora oggi Carlos gli vuole bene, ma per me oggi questa storia è chiusa per sempre”. “Luigi è un calcolatore, sa rigirare le cose. Lui sta benissimo, ieri mi ha minacciato”, ha detto ancora Nina Moric, che ha spiegato di aver ricevuto delle foto personali, risalenti a 5 anni fa. (qui il video dell’intervista)

“Mi guardavi sempre”. Non è L’arena: Massimo Giletti ricorda il padre scomparso e si emoziona in diretta

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it