GF Vip, la prima doccia sexy nella Casa è di Adriana Volpe. 46 anni e un fisico da urlo


Una delle protagoniste del ‘Grande Fratello Vip’ è indubbiamente la conduttrice televisiva e showgirl Adriana Volpe. La quale si è messa subito in evidenza non tanto per gli aspetti caratteriali, ma per il suo fisico da urlo. Dopo aver attraversato momenti bui alla Rai, ricorderete infatti i litigi con Giancarlo Magalli a ‘I Fatti Vostri’, ora si è rimessa in gioco prendendo parte al reality show condotto da Alfonso Signorini.

Nei primi giorni della sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia ha già dato vita a momenti di coccole e di flirt. Partecipando al gioco ‘obbligo o verità’, la 46enne ha baciato l’artista Pago. Certo, si è trattato di una costrizione legata al gioco, ma già questo ha innescato le prime voci su una presunta storia d’amore futura. Bisogna comunque dire per onor del vero che Adriana è sposata felicemente con Roberto Parli. Ma è stato un altro suo gesto a scatenare ancor di più la rete. (Continua dopo la foto)






La presentatrice, che compirà 47 anni il 31 maggio, ha deciso di farsi una doccia in costume e questo ha scatenato le fantasie di numerosi telespettatori. La doccia è stata molto apprezzata ed ha messo in evidenza un corpo favoloso della donna, invidiato anche dalle ragazze. Sui blog che seguono 24 ore su 24 le vicende dei concorrenti sono apparsi diversi commenti entusiastici. (Continua dopo la foto)








“Lei è senza età”, “Bellissima” sono stati soltanto alcuni dei messaggi più ricorrenti. A proposito dell”obbligo o verità’ con il cantante Pacifico Settembre, era stata Antonella Elia ad aizzarla. “Adriana, devi baciare con la lingua Pago!”. Sia quest’ultimo che la stessa Volpe avevano mostrato un grande imbarazzo, ma poi sono arrivati ad un compromesso baciandosi a stampo. E la Elia è rimasta ugualmente contenta. (Continua dopo la foto)

Qualche settimana fa, ritornando sulle liti con Magalli, aveva affermato: “Se vai contro il sistema diventi un problema. Quale donna ha il coraggio ha di denunciare se vede che chi lo ha fatto prima di lei ha subito questo percorso? Ho anche pianto. Ci sono due querele e la giustizia sta facendo il suo corso. Aspettiamo le sentenze ora. Ma io vado avanti, lo faccio per mia figlia che ha 8 anni, che tra qualche anno leggerà quegli articoli e dovrà leggere la battaglia che ha fatto la madre”. L’anno scorso Adriana ha pubblicato il suo primo libro, intitolato ‘Così mi piace’. Nel 2018 era stata invece una concorrente di ‘Pechino Express – Avventura in Africa’.

Bianca Guaccero lascia Jonathan senza parole a Detto Fatto: “Come Lisa Fusco!”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it