Grande Fratello Vip, è successo dopo la seconda puntata. Un altro brutto colpo per Alfonso Signorini


Venerdì 10 gennaio è andata in onda la seconda puntata della quarta edizione del Grande Fratello Vip. A tenere banco è stata la storia tra Pago e Serena Enardu. I due hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island Vip e dopo varie peripezie, dal villaggio Is Morus che ospita il programma durante le registrazioni estive sono usciti single.

Durante l’esperienza nel villaggio Serena si è avvicinata pericolosamente al tentatore Alessandro Graziani e la cosa ha mandato su tutte le furie Pago. Alla fine del programma, al falò di confronto, il cantante sardo e l’ex tronista di Uomini e Donne sono usciti single. Lui devastato dalla fine della storia d’amore che reputava ”la più importante della mia vita”, mentre lei, almeno all’inizio, sembrava decisa a ricominciare la sua vita lontana dal compagno. (Continua a leggere dopo la foto)









In questi mesi le cose sono cambiate e dopo la conferma di Pago al Grande Fratello Vip, la Enardu ha chiesto di poter entrare per riprovare a ricucire quel rapporto. I due si sono incontrati ma al momento tra i due le cose sono ancora il standby. Il televoto, infatti, ha deciso di non far entrare Serena nella casa e di far vivere questa esperienza a Pago da solo. Mentre su Canale 5 andava in onda l’incontro tra Pago e Serena Enardu, su Rai Uno iniziava l’avventura di Milly Carlucci e del Cantante Mascherato, il programma che vede otto personaggi famosi esibirsi sul palco celati dietro a una maschera. (Continua a leggere dopo la foto)






Una novità che, stando agli ascolti del giorno dopo, ha premiato la conduttrice e la Rai, che nella sfida degli ascolti si è aggiudicata il podio. A vincere la serata è stato proprio Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci, che ha conquistato ben 4.437.000 spettatori con il 20,9% di share. Secondo posto per il Grande Fratello Vip 4 di Alfonso Signorini che ha raccolto davanti allo schermo 2.922.000 spettatori e il 16.8% di share. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Grande successo per la prima puntata dell’adattamento italiano della versione statunitense e tedesca del talent show canoro The Masked Singer, ispirato a King of Masked Singer, format sudcoreano della MBC. Un’altro colpo, invece, per il reality show di Canale 5, che aveva perso la sfida degli ascolti anche nella prima puntata (contro la replica del film Heidi)
Il Cantante Mascherato, è già polemica. Caos in diretta, Milly Carlucci risponde (ma non convince)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it