Wanda Nara, giacca blu e maxi orecchino al GF Vip: il costo totale del look


I concorrenti, i primi gossip, gli intrighi, la Casa, l’esordio di Alfonso Signorini alla conduzione dopo 3 edizioni al fianco di Ilary Blasi. Ma al GF Vip 4 gli occhi sono anche puntati su Wanda Nara, opinionista di questa nuova edizione insieme al mitico Pupo. I fan sono abituati alle sue provocazioni social e ai suoi outfit sexy, ai quali non rinuncia al reality di Canale 5.

Dopo la conferenza stampa con un tailleur total white, per la prima puntata Wanda ha scelto il nero, per la seconda il blu. Nel dettaglio, mercoledì scorso ha indossato un sensuale abito nero ‘vedo non vedo’ ricoperto di ricami luccicanti. La signora Icardi, lo sappiamo bene, ama i sexy look e soprattutto ama i vestiti succinti e super hot, dunque anche per il GF Vip 4 non si è smentita. Il vestito scelto dall’opinionista per il primo appuntamento era una creazione del brand Ombelico. (Continua dopo la foto)









Si tratta di una boutique napoletana che nell’ultimo periodo ha raggiunto il successo vestendo altre celebrities come Elettra Lamborghini. Per la seconda puntata del GF Vip, invece, Wanda Nara, che poche ore prima si è mostrata svestita su Instagram durante una sauna, ha optato per un brand a lei caro, che ha sfoggiato più volte. L’opinionista si è presentata in studio ancora una volta con un look molto sexy ma più colorato e con capelli più lunghi rispetto a mercoledì scorso. (Continua dopo la foto)






Ha indossato un total look firmato Elisabetta Franchi, nota designer bolognese che l’ha vestita anche per il suo recente ed esplosivo compleanno a Parigi con un meraviglioso abito nero. Per la prima serata di Canale 5 la Nara ha scelto un look della collezione Primavera/Estate 2020, che è ispirata al mare e al mood crociera. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

#saunaseco Preparándome para @grandefratellotv

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In onda .. @grandefratellotv Makeup&Hair @kennyspalacios Stilyng @monica_rodegher Total look @elisabettafranchi

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

 


Nel dettaglio l’outfit era composto da una giacca doppiopetto dal taglio maschile molto scollata indossata come abito corto in blu navy del valore di 389 euro. Cintura blu a cinghia metallica con moschetti a segnare il punto vita e stivali cuissardes con tacco a spillo che costano 609 euro. Accessori? Oltre al maxi orecchino ricoperto di cristalli a forma di ancora (sempre della Franchi e in vendita a 199 euro), al polso si notano due Love Bracelet di Cartier, uno in oro e l’altro in oro coperto di diamanti. I prezzi? Vanno dai 6000 ai 40000 euro. E chissà quali sorprese ci riserverà nelle prossime puntate…

Serena Enardu, il televoto è spietato e non entra al Grande Fratello Vip. Ma Pago reagisce così: il gesto non passa inosservato

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it