Antonella Elia, bomba al GF Vip: “A Pechino Express comodi in albergo”


Nessun dubbio su Antonella Elia: la concorrente entra nella casa più spiata d’Italia con il botto. Lo scompiglio è inevitabile e dopo solo due giorni dal suo ingresso, Antonella sta già mantenendo il proposito che si era prefissato: “Farò cose talmente orribili che non potranno dire niente di peggio di quello che farò”. Ci riesce, perchè inizia a fare volare commenti e considerazioni tipiche del caratterino che tutti conoscono.

Antonella Elia è davvero la regina del Grande Fratello Vip 4. La showgirl ha dato il meglio di sè fin da subito, portando alla luce dichiarazioni incredibili. Comprendere il confine lecito tra verità e pettegolezzo si fa davvero un’impresa difficile. Soprattutto se a parlare è Elia, che di certo sulla lingua non mostra avere neanche un millimetro di pelo. Bisognerebbe scrivere tutto in lista, ma al momento partiamo da qui. Per Antonella Elia Antonio Zequila è antipatico e che “Pechino Express” non è un reality pesante perché nei giorni in cui non si gioca, i concorrenti dormono tranquillamente in albergo. (Continua dopo le foto).













Sempre procedendo in ordine, Antonella Elia era in cucina e stava parlando con Paola Di Benedetto, Clizia Incorvaia, Pago e Michele Cucuzza di pole dance e social e ha affermato: “Stavo scorrendo i social… perché attenzione dai miei 5 follower si arriverà a vette inenarrabili… scorro e a un certo punto vedo la Ferragni e Fedez.. terribili…”, Paola Di Benedetto ha subito risposto: “Ma son simpatici” ed Elia ha rincarato la dose: “Simpatici zero… la pole dance è una cosa seria… simpatici zero… patetici!”. E nonostante le difese da parte delle colleghe gieffine, Elia ha continuato la sua crociata anti Ferragnez. (Continua dopo le foto).



“Erano su due pali diversi… quel babbuino (Fedez, nda) si muoveva in un modo grottesco e quella ragazza pure faceva un movimento orrendo. Due che fanno gli influencer e postano su Instagram erano orrendi…no, no, non era simpatica ve lo giuro. Lei lo faceva per far vedere che faceva la pole dance, non per essere ironica. No e no, non dite ca**ate. Aveva il pantaloncino stretto, il top…”. Per poi aggiungere: “La Ferragni usa il figlio da quando è nato, lo fa per acquistare like, fanno un mercato. Parlo anche in generale: più acquisisci like, più fai soldi”. Antonella Elia ci va giù davvero pesante. (Continua dopo la foto e il post). 

Dopo aver concluso con considerazioni rivolte anche ai colleghi, intenti a creare rapporti falsati e lanciando una provocazione persino a Milly Carlucci, con un: “Spogliamoci per fregarle l’ascolto”, Antonella Elia ha letteralmente fatto il botto, svelando tutto quel che riguarda Pechino Express, di cui fu tra i concorrenti dell’edizione del 2017, in gara con la conduttrice Jill Cooper, con cui evidentemente non è stato difficile scalare la vetta dei primi due classificati. D’altronde si dormiva comodi in albergo, quindi meglio di così non poteva chiedere.

Rita Rusic, Alfonso Signorini sgancia la bomba: “Con lui, prima del GF Vip…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it