Giallo Gabriel Garko: ‘sparito’ da Instagram. Ma c’è chi è sicuro: “Ecco cosa nasconde”


Gabriel Garko, qui il mistero si fa fitto. L’attore è praticamente scomparso da Instagram. La mossa di cancellare la maggior parte delle foto pubblicate sul suo profilo non è passata inosservata tra i fan. Ha rimosso tutto tranne 9 immagini, tra selfie che esaltano la sua bellezza e post che parlano del suo libro uscito lo scorso novembre, “Andata e ritorno”. che ha presentato mostrando anche un cambio look. Gabriel si è infatti tinto il ciuffo davanti di biondo. Ma perché ha cancellato i post?

Naturalmente la “scomparsa” di Gabriel Garko, che proprio di recente ha ammesso di avere “il cuore occupato”, ha scatenato i suoi fan, che hanno subito chiesto spiegazioni all’attore. Tra i commenti al post più recente infatti si legge: “Perché hai tolto tutte le foto piccola curiosità”. Ma c’è pure chi è rimasto attonito di fronte al suo comportamento: “Mi confondi..”. (Continua dopo la foto)









Gabriel Garko non ha risposto a nessuno e, naturalmente, questa sua mossa di allontanarsi dai social ha numerose chiacchiere, ma le voci più insistenti sono quelle che parlano di una sua partecipazione al Cantante Mascherato, il nuovo show condotto da Milly Carlucci. Possibile allora che dietro l’unicorno, il leone, il barboncino, il mostro, il coniglio, il mastino napoletano, l’angelo e il pavone ci sia anche l’attore, che tra l’altro non ha mai nascosto la voglia di tornare in tv? (Continua dopo la foto)






A volerla dire tutta, tra le anticipazioni fornite dal sito Blogo sul possibile cast di questa nuova edizione della trasmissione di Rai1 il suo nome c’è: “Il cast di questa prima edizione potrebbe trovarsi in mezzo alla seguente lista di nomi: Massimo Ranieri, Beppe Convertini, Sergio Assisi, Anna Tatangelo, Riccardo Fogli, Serena Autieri, Gabriel Garko, Frank Matano, Lorella Cuccarini, Bianca Guaccero e Orietta Berti”. (Continua dopo foto e post)



 


Non solo. Anche il settimanale Spy ha rafforzato questa ipotesi scrivendo che Milly Carlucci da tempo ha provato ad avere a Ballando con le Stelle Gabriel Garko, che quindi avrebbe potuto cedere alle lusinghe della conduttrice per questo suo altro show. Il nodo sarà comunque presto sciolto: la prima puntata de Il Cantante Mascherato è in programma per venerdì sera, 10 gennaio.

Rita Rusic, Alfonso Signorini sgancia la bomba: “Con lui, prima del GF Vip…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it