Indiscrezione bomba. Avete notato anche voi ciò che succede nello studio del Grande Fratello Vip? Gira una voce pesante secondo la quale Ilary…


 

È iniziato da quasi due settimane e già sta facendo molto discutere. C’era da aspettarselo, che la prima edizione del Grande Fratello Vip, avrebbe dato molto ”da parlare”. E infatti, tra discussioni tra le donne delle casa, confessioni di possibili gravidanze in atto, baci, avvicinamenti, flirt, racconti, risvegli horror (senza trucco), docce bollenti, toccatine, palpatine, ginnastica e capelli che iniziano a diventare bianchi, qua nel mondo esterno si parla molto di questa prima edizione del Grande Fratello Vip. Pare che il pubblico stia apprezzando. Forse anche per merito della conduzione affidata a Ilary Blasi. La ex letterina se la sta cavando davvero molto bene. È spigliata, ironica, simpatica, bella e il pubblico la ama. Ma la signora Totti, sul palco del Gf non è sola.

Accanto a lei c’è Alfonso Signorini, il direttore di Chi. Ed è proprio a proposito del loro rapporto, che stanno girando alcune voci…

(Continua a leggere dopo la foto)

 



 

Pare infatti che tra la conduttrice e la sua spalla non tiri una bella aria. Anzi, in base alle indiscrezioni che circolano, i due sarebbero proprio ai ferri corti. Guardando la tv, in effetti, la posizione di Signorini è ”strana”: sta in piedi, poi si siede, si appoggia sui gradini, come sa voler cercare la scena a tutti i costi. Avete notato anche voi? E, probabilmente, questo voler fare la primadonna, scoccia un po’ a Ilary. Ma queste sono solo supposizioni. Invece, secondo quanto dice Dagospia, negli ambienti romani Mediaset  gira la voce che sia in corso “una guerra fredda tra gli autori di Ilary Blasi e il clan di Alfonsino la pazza”.

(Continua a leggere dopo le foto)


 


Sarà davvero così? Non si sa.

(Continua a leggere dopo la foto)

  

Quel che è certo è che, d’ora in avanti, guarderemo il Grande Fratello Vip con altri occhi. Occhi più attenti. E cercheremo di trovare conferma nei gesti e nei comportamenti dei conduttori. Già a partire da questo lunedì. Pronti? Nel frattempo chissà come procederanno le vicende dei vari concorrenti… 

Leggi anche:  Ciclone Valeria Marini al Grande Fratello Vip! Dopo le foto “acqua e sapone” che hanno fatto il giro del web e qualche battutaccia che non è sfuggita agli spettatori, ecco emergere le curiose richieste fatte dalla showgirl