GF Vip, Pago e Serena Enardu, c’è il colpo di scena: la confessione dell’ex tronista


La prima vera sorpresa di questo Grande Fratello Vip 4 targato Alfonso Signorini è stato vedere Serena Enardu in studio e poi al televoto per entrare nella Casa. La ex tronista di Uomini e Donne ha chiesto alla produzione del reality di poter entrare per avere un confronto con Pago. I due si sono rivisti a Natale perché il cantante frequenta ancora Tommaso, il figlio 14enne di lei, e in quell’occasione non sarebbero riusciti a chiarire quanto ancora resta in sospeso tra loro.

L’ingresso nella Casa di Cinecittà potrebbe rappresentare l’occasione di recuperare la fiducia del suo ex, che però non sa nulla della presenza di Serena in una stanza isolata della Casa. Dopo il suo intervento di mercoledì sera in studio, in diretta, all’insaputa degli altri concorrenti la Enardu è infatti stata ‘rinchiusa’ in un’area riservata della Casa in attesa del verdetto del pubblico. (Continua dopo la foto)






Venerdì 10 gennaio, durante il secondo appuntamento della settimana con il GF Vip, sapremo se Serena Enardu entrerà o meno nella Casa. Ma nel frattempo, in attesa di conoscere la sua sorte, la ex tronista di UeD ha già anticipato le sue intenzioni durante un confessionale. Serena si è sfogata e davanti alle telecamere ha ammesso di essersi resa conto che Pago le manca. (Continua dopo la foto)






“Mi sono resa conto che mi mancava da morire – ha detto la Enardu in confessionale – Lui è una bellissima persona, che è molto diverso da me. Un confronto con me potrebbe servire a togliergli dalla testa dei pensieri che non si è ancora tolto”. Insomma, dopo mesi dalla rottura avvenuta a Temptation Island Vip, Serena prova nostalgia per il cantante. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Serena è la donna che ho amato di più in assoluto” #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

 


Anche Pago, che come detto non sa nulla della presenza di Serena in Casa, ha parlato del loro rapporto. “A lei manco ed è ancora innamorata. Almeno questo sta facendo capire” avrebbe detto a Paola Di Benedetto. E poi: “So benissimo che la vita ti può portare a fare tante cose inaspettate. Però è giusto che il tempo passi velocemente per quelle cose che ti hanno deluso e ferito, che si dimentichino. Tenersele dentro fa male. Ci sono tante cose, da una parte e dall’altra, che devo capire come devono stare. Quindi ho bisogno di tempo”.

Serena Enardu al GF Vip, l’ex Giovanni Conversano al veleno: “So perché sta lì”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it