”Ecco quanti soldi mi rimangono sul conto corrente. E non ho nemmeno una casa”. Amarissimo sfogo di Claudio Lippi, una volta nell’olimpo della tv e oggi disperato e sul lastrico. Fuori il nome: ”Chi è l’uomo che mi ha rovinato”


 

Ha vissuto anni d’oro in televisione, ma ormai per Claudio Lippi quei tempi sembrano lontanissimi. L’ex giurato di Tale e Quale show si lascia andare a uno sfogo amaro in una lunga intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna in cui non solo rende nota la sua attuale situazione finanziaria e annuncia le seconde nozze con la ex moglie Kerima Simula, ma per la prima volta fa il nome di chi l’ha ridotto sul lastrico. Il popolare conduttore tv ammette in sostanza di essere stato truffato. Dal punto di vista professionale la vita oggi non gli sorride, al contrario, invece, di quella sentimentale. Ma andiamo con ordine. Ammette Claudio Lippi a Diva e Donna: ”Non ho una casa, non ho una barca, non ho più niente. Sul conto corrente mi rimangono circa 7mila euro”. Per sua fortuna, però, al suo fianco è rimasta Kerima. (Continua a leggere dopo la foto)



La Simula è la sua ex moglie: ”Ha sofferto tantissimo per causa mia ma mi ha sempre dimostrato rispetto e amore. Mi scuso con lei”, dice Lippi. I due si erano sposati nel 1989 ma cinque anni dopo, nel 1994, è arrivata la separazione. Poi, come si ricorderà, è entrata nella vita del conduttore la showgirl Luana Ravegnini. Una relazione con la bella Luana, poi il ritorno con Kerima con cui Claudio è tornato a fare coppia fissa dal 2001.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

A quindici anni dal loro riavvicinamento ora Lippi annuncia che entrambi sono pronti a fare di nuovo il grande passo: si sposeranno per la seconda volta. ”Questo momento – spiega lo sfortunato conduttore – sarà un’emozione da vivere solo noi due con due testimoni. Nessun altro”.

(Continua a leggere dopo la foto)


Ma è la situazione finanziaria a destare più preoccupazione. Come ammesso dallo stesso Lippi, sul conto corrente gli restano 7mila euro: “Non ho una casa, non ho una barca, non ho niente”. La colpa, a suo dire, sarebbe del suo manager: ”Siamo intorno al mezzo milione di euro – Colpa della cattiva gestione dei miei guadagni da parte del mio manager che non mi aspettavo”, conclude nell’intervista.

Potrebbe anche interessarti: A ”Tale e quale show” Claudio Lippi non riesce a trattenersi e scoppia a piangere, seguito a ruota da tutti gli altri. E a farlo scoppiare un ricordo struggente che avrebbe colpito anche voi…