Uomini e Donne, Armando Incarnato torna in studio ma con lei: Tutta la verità


Uomini e Donne, risolta la questione Gemma Galgani – Juan Luis tocca ad Armando Incarnato. In breve, nella prima puntata del 2020 del trono over abbiamo visto il tanto atteso faccia a faccia tra la dama torinese e il cavaliere di origine venezuelana. Dopo tanti dubbi, Gemma gli ha detto addio e Juan, su invito di Maria De Filippi, ha lasciato lo studio.

Ma anche su Armando, altro cavaliere molto discusso, si è parlato molto durante le feste natalizie. E ora, dopo le pesantissime accuse di Gianni Sperti, il napoletano è tornato in studio per dare la sua versione dei fatti. Cosa era successo? L’opinionista aveva portato al trono over delle presunte prove del fatto che Armando fosse fidanzato fuori e finora non si è fatto altro che discutere di una cacciata del cavaliere dalla trasmissione di Canale 5. (Continua dopo la foto)








In realtà su Instagram Armando Incarnato ha più volte ribadito che non è stato cacciato da UeD e nella nuova puntata ha tentato di far valere le sue ragioni. E portato l’ex Jeanette, che ha spiegato la sua storia parlando di una donna con cui lui è stato e che ha rischiato di perdere la vita. I due non stanno più insieme, hanno spiegato, nonostante Jeanette da tempo nella sua barberia. (Continua dopo la foto)






E le foto che Jeanette postava sui social, quelle in cui si vedeva la casa di Armando e che hanno fatto scoppiare la polemica, sembrano risalire tutte al 2014. Ma la storia di Armando e Jeanette sembra non aver convinto i presenti che infatti si sono anche scagliati in parte contro la ragazza. In particolare, stando alle anticipazioni del Vicolo delle News, Veronica Ursida ha attaccato Jeanette perché quest’ultima l’aveva criticata pesantemente via social solo perché stava conoscendo Armando. (Continua dopo le foto)



 


Alla fine comunque Veronica non insisterà troppo perché si dirà ancora innamorata di Armando e confesserà di voler continuare la frequentazione interrotta qualche tempo fa. Gianni è dubbioso e le chiede i suoi due smartphone perché a suo avviso è impossibile che dopo quanto successo lei sia ancora interessata al cavaliere. Ma alla fine non scoprirà niente di che dall’analisi dei cellulari. L’unica certezza è che la puntata sarà molto, molto movimentata.

GF Vip, colpo di scena: arriva Serena Enardu e spiazza tutti su Pago. Poi l’annuncio di Signorini

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it