GF Vip, colpo di scena: arriva Serena Enardu e spiazza tutti su Pago. Poi l’annuncio di Signorini


Sorpresa al GF Vip 4: c’è pure Serena Enardu. Il suo ex compagno, Pago, è tra i concorrenti e non sa nulla della presenza di Serena in studio, da Alfonso Signorini. Nessuno lo sapeva. Il conduttore l’ha accolta in studio poco prima di far entrare il cantante nella Casa. Emozionatissima, l’ex tronista di Uomini e Donne che a Temptation Island Vip ha chiuso la relazione con Pago dopo quasi 7 anni d’amore, si è confessata con Signorini e il pubblico del GF Vip.

“Di punti in sospeso ce ne sono. Mi sono chiarita tanto. Oggi sono molto più lucida, ma alcuni punti sono rimasti in sospeso con Pago. Noi ci siamo incontrati appena finito Temptation Island Vip. Eravamo stravolti, per due giorni di fila ci siamo visti. Quei confronti non sono stati utili però. Io fino a poco tempo fa non ammettevo di aver sbagliato. Ora ho capito…”. (Continua dopo la foto)






Poco dopo il video di presentazione di Pago. “Ho amato alla follia Miriana Trevisan, ci siamo sposati e ho avuto un figlio – ha detto nella clip – Poi ho perso la testa per Serena. Siamo andati a Temptation ma non è andata come speravo. Entro da single al Gf e rinasco perché ne ho bisogno”. Serena ha guardato il filmato dallo studio ed è apparsa molto commossa. (Continua dopo la foto)






E quando Pago, entrato in Casa, è stato fatto accomodare nella stanza dei led ha rivisto le scene del falò di Temptation ed è parso molto provato. E Signorini, senza svelargli la presenza di Serena: “Per chiudere con il passato bisogna affrontare le cose”, “Io ho fatto di tutto per non vedere queste immagini durante la messa in onda perché ho vissuto male quella situazione. Ora, non mi fa più l’effetto di prima. Adesso è un po’ che non ci penso e riaccendere quell’interruttore non mi fa molto piacere”, confessa il cantante. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Serena. Pago. Una lunga storia, importante, chiusa molto male a #TemptationIslandVIP. Una Porta Rossa. Gli ingredienti ci sono tutti. Cosa succederà? #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pago varca la mitica Porta Rossa… ma non sa che la sua entrala al #GFVIP sarà accompagnata da sensazioni decisamente impreviste.

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

 


“Ho un grosso sentimento per lei. Non lo nego”, ammette. Ma non ha alcun messaggio per la ex: “No, voglio andare avanti”. E la Enardu, sempre dalla studio: “Comprendo che lui voglia ricominciare – dice Serena -. Lui vuole ricominciare a vivere, ma finché non si chiude il capitolo fra noi non potrà farcela”. A quel punto Signorini apre un televoto: sarà il pubblico a decidere se Serena e Pago potranno rivedersi e chiarirsi. Venerdì, infatti, nel corso della seconda puntata verrà riferito ai diretti interessati cosa hanno deciso i telespettatori. Ma la mossa di Serena non convince tutti. Soprattutto Pupo che pensa che lei voglia solo “cercare di riscattare la sua immagine visto che non è uscita bene”.

Alfonso Signorini ‘bocciato’ al GF Vip: il dettaglio che il pubblico ha notato immediatamente

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it