Licia Nunez, ingresso boom al Grande Fratello Vip. Cosa rivela sulla sua ex Imma Battaglia ed Eva Grimaldi: “La verità”


La prima puntata del Grande Fratello Vip 2020 è andata in onda mercoledì 8 gennaio. Come da tradizione è stata una passerella di personaggi famosi che hanno varcato la famosa porta rossa. Alfonso Signorini insieme agli opinionisti Pupo e Wanda Nara ha traghettato i primi concorrenti nella casa più spiata d’Italia.

I primissimi due concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 sono Michele Cucuzza e Rita Rusic. Il giornalista ed ex conduttore de La Vita in diretta e la produttrice ed ex moglie di Vittorio Cecchi Gori hanno fatto per primi il loro ingresso all’interno della Casa. Subito dopo ecco il ciclone Antonella Elia, la bellissima Paola Di Benedetto e il modello Andrea Denver. Poi è il momento dell’ingresso degli ex concorrenti del Grande Fratello nip. Salvo Veneziano e Sergio Volpini della prima edizione (i due hanno ricordato Pietro Taricone, ex concorrente scomparso il 29 giugno 2010 a seguito di un incidente con il paracadute) Patrick Ray Puegliese e Pasquale Laricchia. (Continua a leggere dopo la foto)








Dopo l’ingresso di Pago, che rivede i frame della partecipazione a Temptation Island Vip insieme all’ormai ex fidanzata Serena Enardu, ecco l’ingresso di Licia Nunez. Nel 2007 l’attrice era la cattiva Barbara Ponti nella soap Vivere, nel 2009 ha partecipato a Ballando con le stelle, nel 2012 ha interpretato Elena Monforte ne Le tre rose di Eva. L’attrice pugliese – il cui vero nome è Lucia Del Curatolo – è entrata nella Casa del Grande Fratello e subito ha parlato della sua storia d’amore con Imma Battaglia. La Nunez ha ammesso di aver amato per ben sette anni l’attivista rivelando un aneddoto sulla fine della loro storia (durata sette anni). (Continua a leggere dopo la foto)






“La mia storia con Imma Battaglia è terminata nel dicembre del 2010 per un tradimento da parte sua con Eva Grimaldi, che è la sua attuale compagna. Non è facile dopo sette anni di storia vedere una persona che hai amato così tanto con un’altra persona. L’amore resta. Si trasforma. Ma l’amore resta”, ha detto l’attrice. Imma Battaglia ha risposto all’accusa dal suo account Instagram “La verità ha mille volti, Licia Nunez se vuoi raccontare la nostra storia allora raccontala tutta!”, ha scritto la moglie di Eva Grimaldi, che poi ha ripostato la story. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Alle accuse della Nunez ha risposto anche Vladimir Luxuria, amica di Imma Battaglia ed Eva Grimaldi: “Trovo scorretto (e incompleto) come Licia abbia dipinto Imma e la loro relazione e non so se le convenga raccontare tutto: Imma la conosco da anni ed è sempre stata leale. Sono sicura che Imma Battaglia saprà chiarire tutto (se ne avrà voglia)”.

Alex Belli papà: dopo Temptation Island Vip è arrivato il momento. Lui e Delia lo hanno annunciato

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it