Alfonso Signorini ‘bocciato’ al GF Vip: il dettaglio che il pubblico ha notato immediatamente


E il tanto atteso Grande Fratello Vip è iniziato. Mercoledì 8 gennaio è andata in onda la prima puntata del reality che quest’anno, per la prima volta, vede Alfonso Signorini al centro del palco e non nel ruolo di opinionista di Ilary Blasi, padrona di casa per ben 3 edizioni consecutive. A proposito: proprio all’inizio della diretta su Canale 5 la conduttrice romana e moglie di Francesco Totti non ha mancato di dare il suo supporto al direttore del settimanale Chi.

Tra le sue Storie di Instagram Ilary ha postato un paio di fotografia con la sua ex spalla al GF Vip augurandogli in bocca al lupo. Alfonso, invece, a quanto pare si è ‘dimenticato’ di nominarla quando è entrato in studio. Vero è che Signorini era emozionatissimo. Il programma si è aperto con una coreografia spettacolare e subito dopo il presentatore, visibilmente commosso, ha ringraziato la vita di avergli concesso “questa nuova opportunità a 55 anni”. (Continua dopo la foto)








Quindi la presentazione degli opinionisti, ovvero la ‘strana coppia’ formata da Pupo e l’esplosiva Wanda Nara e, con molta calma, l’arrivo dei concorrenti nella Casa. Il primo a varcare la famosa porta rossa è stato Michele Cucuzza, seguito a ruota da Rita Rusic, Antonella Elia (finita subito nel ‘tugurio’), Adriana Volpe, Andrea Denver, Pago, Paola Di Benedetto, Paolo Ciavarro e Fabio Testi. (Continua dopo la foto)






Ma tra i concorrenti ci sono anche 4 ex volti del GF che, ognuno a modo suo, hanno fatto la storia del programma di Canale 5. Pasquale Laricchia, Sergio Volpini, Patrick Pugliese e Salvo Veneziano. Quest’ultimo ha voluto fare una dedica molto intensa prima di entrare in Casa: ha dedicato quel momento alla mamma del compianto Pietro Taricone, con cui aveva condiviso l’esperienza al reality. (Continua dopo le foto)



 


Tante emozioni e tanti colpi di scena, ma anche se siamo solo alla prima puntata il pubblico non è parso soddisfatto di vedere Signorini come conduttore. Come riporta Il Messaggero, in molti su Twitter hanno sottolineato come Alfonso non abbia saputo imprimere alla trasmissione lo stesso ritmo visto negli anni scorsi. “Ilary a quest’ora avrebbe già chiuso il televoto”, scherzano in molti. E poi: “La mancanza di Ilary Blasi si sente”. Insomma, Signorini bocciato dal web. Ma è solo la prima puntata.

“Dì la verità!”. Alfonso Signorini provoca, Barbara D’Urso risponde: confessioni in diretta

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it