”Mi fate schifo”. Ancora una crisi di nervi per Asia Nuccetelli. La figlia di Antonella Mosetti scoppia in lacrime e minaccia di andare via, sotto gli occhi increduli degli altri concorrenti


 

Ancora lacrime al Grande Fratello Vip. Ancora lacrime per Asia Nuccetteli. È di nuovo crisi per la figlia dell’ex star di ”Non è la Rai”, Antonella Mosetti, che a un solo giorno di distanza dal precedente crollo nervoso è riscoppiata in un pianto a dirotto. Il Grande Fratello Vip ha chiesto ad ognuno dei ”Privilegiati” di prendere una decisione: scegliere uno dei vicini con i quali condividere la Casa. Mariana Rodriguez ha fatto il nome di Pamela Prati. Un modo per rimediare alla brutta discussione di qualche giorno fa. Idem per Clemente Russo che dopo il ”friariello gate” ha scelto il simpatico amico di Jonas Berami, Bosco Cobos, mentre Valeria Marini e Gabriele Rossi hanno scelto rispettivamente Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno.

Infine Laura Freddi ha invece voluto che fosse l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante a trasferirsi nella casa insieme al resto del gruppo.

(Continua a leggere dopo la foto)








 

Morale della favola, la ”Cantina” si è spopolata e nella zona più disagiata della Casa sono rimaste solo Asia Nuccetelli, la mamma Antonella Mosetti e Alessia Macari. E non l’hanno certo presa bene. Asia, infatti, è scoppiata in lacrime e ha espresso più volte la volontà di andarsene a casa, mostrandosi stanca della falsità e dell’ipocrisia degli abitanti della casa. “Mi fanno tutti schifo!”, ha detto la giovane mentre l’altra concorrente rimasta in cantina, Alessia Macari, cercava di tranquillizzarla. Alla fine tutto si è risolto con una chiacchierata di gruppo tra le concorrenti rinchiuse in cantina e il resto del gruppo. 

(Continua a leggere dopo la foto)





 

Solo due giorni fa Asia aveva avuto un crollo nervoso. Tutta colpa del ‘buuu’ sentiti arrivare mentre era nel Confessionale con la mamma, Antonella Mosetti. Il dissenso del pubblico dello studio dopo aver fatto il nome di Alessia Macari l’aveva colpita e ”affondata”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


Per guardare il video della crisi di Asia clicca sulla foto

Le critiche del pubblico non le aveva capite. A crearle disagio anche il fatto di non aver potuto parlare con il papà, Alex Nuccetelli. La ragazza aveva provato a chiedere a Ilary Blasi, durante la nomination fatta con la madre Antonella Mosetti, se in studio ci fosse il genitore, le era stato detto di no.”Avevo bisogno di parlare con lui, di una sua parola per darmi la carica”, aveva continuato a ripetere ossessivamente tra le lacrime. Per calmarla erano dovuti intervenire tutti gli abitanti della casa.

Andrea, Giulia (e Asia). La fidanzata di Damante sbotta e (finalmente) dice la sua sulla figlia di Antonella Mosetti: ”La Nuccetelli? Ecco chi è…”. Chissà come la penderà la piccola del Grande Fratello Vip

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it