“Il mio trucco per evitare le telecamere in Casa”. Antonella Elia lo mostra a poche ore dal GF Vip


Il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini sta per cominciare. Tutto pronto per la nuova edizione del reality di Canale 5 che vedrà nel ruolo di opinionisti Pupo e Wanda Nara e tantissimi concorrenti varcare la famosa porta rossa. Tra loro anche Antonella Elia. La showgirl 56enne è una delle opinioniste fisse a CR4 – La Repubblica delle Donne e proprio da Piero Chiambretti pochi giorni fa ha smentito il gossip dei fiori d’arancio con il compagno Pietro Delle Piane, attore e doppiatore.

“Non ho mai annunciato nessun matrimonio, lo hanno detto gli altri. Mi hanno fatto una semplice paparazzata, ma io non mi sposo”, ha detto Antonella Elia a pochissimo dall’inizio del GF Vip. Ad aver annunciato le nozze imminenti era stato il settimanale Chi, che aveva paparazzato i due il 1 novembre durante una romantica cena in un ristorante di Roma vicino Fontana Di Trevi. Da qui la supposizione di una proposta di matrimonio. (Continua dopo la foto)









Niente nozze per ora, dunque, ma nemmeno aria di crisi. In queste ore Antonella Elia si sta preparando all’ingresso al reality e ha voluto salutare i suoi fan sui social prima di entrare nella Casa. Con un video apparso sui suoi canali social, la Elia ha svelato i buoni propositi per una convivenza serena e anche il suo trucco per eludere, all’occorrenza, le telecamere puntate h24. (Continua dopo la foto)






“Il mio oggetto cult sarà questo cappello, che userò nei momenti di privacy per non farmi inquadrare dalle telecamere. Ma credo me lo vieteranno”, ha esordito su Twitter mostrando un grande cappello a falda larga. Poi si separa dallo smartphone e annuncia i suoi buoni propositi, facendo anche un appello al pubblico: “Io spero che non vi diventerò antipatica immediatamente, appena entro nella casa. Spero di essere buona, dolce, amorevole con tutti, simpatici e antipatici. Spero di essere cresciuta in questi anni, di saper affrontare la vita in modo migliore”. (Continua dopo foto e post)



 


Vero è che Antonella Elia ha un bel caratterino ed è nota anche per le sue feroci liti in tv. Come la recentissima con Taylor Mega e quella memorabile con Aida Yespica a L’Isola dei Famosi. Ma lo spirito ‘pacifista’ dell’ultimo video prima del GF Vip non è piaciuto ai fan, che evidentemente apprezzano anche il lato battagliero del suo carattere: “No, Antonella, la pace interiore quando non sei in televisione, al GF vogliamo la ca**imma”, le scrive uno. E altri: “Ci regalerai un trash pazzesco nonostante non mi piaci”, “No, amore, vai serena e affila le unghie. Vogliamo ancora vedere extension volare”.

GF Vip, Ilary Blasi ‘cancellata’: bufera su Alfonso Signorini. Cosa è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it