Uomini e Donne, Tina Cipollari sbotta con Maria De Filippi: “La frullo in faccia!”


Uomini e Donne, la pausa natalizia è finita. Per la gioia del pubblico, il seguitissimo programma di Maria De Filippi è tornato in onda subito dopo la Befana e la prima puntata del 2020 è stata dedicata al trono over. Protagonisti, al centro dello studio, Gemma Galgani e Juan Luis Ciano per l’attesissimo faccia a faccia. La coppia, come sostenevano le anticipazioni dal momento che la puntata in questione è stata registrata lo scorso 27 dicembre, si è detta addio. Troppi dubbi, troppe accuse.

La dama torinese, che ha sempre difeso a spada tratta il cavaliere di origine venezuelana che le ha subito rapito il cuore, ha sbottato. E alla fine lui, su invito di Maria De Filippi, ha abbandonato il programma e, sempre dalle anticipazioni che circolano in rete, almeno per ora non tornerà in studio. Anche perché le altre dame del parterre non sono intenzionate a conoscerlo. (Continua dopo la foto)









Ma non solo la breve ma travagliata storia di Gemma e Juan Luis. Dopo Natale c’era anche un’altra questione in sospeso. Quella della prova della bilancia di Tina Cipollari. Com’è noto, a settembre scorso la Vamp di Canale 5 ha deciso di seguire una dieta con l’obiettivo di perdere 20 chili entro l’anno. E ha anche accettato di pesarsi, mostrando così i risultati raggiunti, in studio. (Continua dopo la foto)






La storica opinionista di UeD, che finita l’estate pesava 84 chili, ce l’ha messa veramente tutta, affidandosi a una naturopata e seguendo un regime alimentare e uno stile di vita sano ed equilibrato. Natale è passato, il nuovo anno è arrivato: quanto pesa adesso? È riuscita a centrare l’obiettivo dei 20 chili? Sappiano che Tina è riuscita a perdere almeno 10 chili, ma il risultato finale -post vacanze natalizie- della sua dieta è avvolto nel mistero. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un incubo condiviso al rientro delle vacanze 😂 Siete tutti sintonizzati su Canale 5? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

 


Quando infatti, in apertura di puntata, Maria De Filippi le ha proposto di salire sulla bilancia, Tina Cipollari non ha reagito bene. Anzi, ha proprio sbottato: “Maria non fare entrare quella bilancia, altrimenti la frullo in faccia a chi dico io“, ha detto secca. Per la prima volta, dunque, si è rifiutata di pesarsi. Il sospetto, dunque, è che durante queste feste la Vamp abbia un po’ esagerato. Ma siamo onesti: chi ha seguito alla lettera la dieta e non ha sgarrato sotto Natale?

Dal Grande Fratello a Uomini e Donne: la voce sul nuovo tronista vola ma al pubblico non piace

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it