GF Vip, Ilary Blasi ‘cancellata’: bufera su Alfonso Signorini. Cosa è successo


Ormai è tutto pronto e il pubblico non aspetta che la prima serata. Proprio ieri, 7 gennaio, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Il programma, finalmente, andrà in onda oggi, 8 gennaio, in prima serata su Canale 5. Le dichiarazioni rilasciate dal conduttore e dagli opinionisti sono state tante e sorprendenti. Questo perché lo stesso Signorini, in principio, affermò che la qualità e la sorpresa avrebbero garantito un’edizione davvero unica.

Il team composto da Alfonso Signorini e dai suoi opinionisti, Wanda Nara e Pupo, non ha fatto altro che attirare attenzione, perché unitamente alle dichiarazioni sui concorrenti, sono state comunicati alcuni interessanti dettagli anche sull’inserimento di alcuni ex storici concorrenti del reality show. Il pubblico di Twitter, però, ha notato anche un particolare che ha fatto sorgere alcuni dubbi: Ilary Blasi non è mai stata citata, nonostante abbia condotto ben tre edizioni della trasmissione dedicata ai personaggi famosi. Continua dopo la foto.









È così che, a dubbio sollevato, ecco che i fan si sono riversati su Twitter , proprio per chiedersi come mai non sia stata menzionata Ilary Blasi. Tra i commenti, uno in particolare ha messo la pulce nell’orecchio:  “Ilary Blasi non è stata citata minimamente, forse non è stata una sua decisione abbandonare il GF Vip. Alfonso (Signorini, ndr) corteggiava da tempo questo programma dai tempi di Alessia Marcuzzi”. L’esclusione della presentatrice dal reality di Canale 5 è connessa alla discussione di cui si è resa protagonista lo scorso anno con Fabrizio Corona? Il dubbio è lecito. Continua dopo la foto.






“È sempre stata una mia sensazione, ma per me qualcosa si è rotto con la sfuriata a Corona… può darsi che mi sbagli”, questo il quesito mosso da un altro utente. Ma non finisce qui, perché secondo altri la Blasi si sarebbe giocata il suo ruolo di presentatrice del programma Mediaset dopo aver rilasciato alcune dichiarazioni scomode quando Alfonso Signorini aveva promosso in studio il nuovo numero di “Chi”, rivista diretta proprio dal giornalista milanese. Una questione bollente, quindi, quella che vedrebbe l’assenza di Blasi come comune denominatore di una vicenda più ampia. Continua dopo la foto.



Fatto sta che Signorini si è definito “un conduttore sui generis. Non abbiamo chiamato politici nel cast perché ne abbiamo le tasche piene. Potremmo avere degli assi nella manica”. Questo alla luce della delusione denunciata da Cristina Plevani per essere stata esclusa dal cast. Signorini ha subito risposto con una sana dose di ironia: “Potrebbe essere la nostra Rita Pavone di Amadeus”. Inoltre le sorprese non si lasciano attendere: confermata la presenza di una nuova area della casa chiamata Privé e di un’altra definita Castigatoio. A cui non mancherà la bollente Suite. L’attesa si fa insostenibile.

Uomini e Donne, Gemma Galgani asfalta Juan Luis. Ursula Bennardo guarda la puntata da casa ed ecco cosa succede

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it