Dal Grande Fratello a Uomini e Donne: la voce sul nuovo tronista vola ma al pubblico non piace


Per gli amanti del genere, Uomini e Donne è tornato in onda dopo la consueta pausa natalizia. La prima puntata del 2020 è stata dedicata al trono over e ha visto al centro dello studio il faccia a faccia di Gemma Galgani e Juan Luis Ciano. La coppia, come sostenevano le anticipazioni dal momento che la puntata in questione è stata registrata lo scorso 27 dicembre, si è detta addio.

E il cavaliere, su invito di Maria De Filippi, ha abbandonato il programma. Ma passiamo al trono classico, che abbiamo lasciato con Giulio Raselli, Carlo Pietropoli e la neo arrivata Sara Amira seduti sulle famose poltrone rosse. L’ultimo gossip che in rete sta circolando con parecchia insistenza riguarda l’arrivo di un nuovo protagonista. Nuovo si fa per dire perché è un volto già conosciuto al pubblico di Canale 5. (Continua dopo la foto)









È il sito Il Vicolo delle News ad aver raccolto una serie di indizi che porterebbero al nome di Daniele Dal Moro, l’ex concorrente del Grande Fratello. Non c’è alcuna ufficialità, ma in effetti Giulio è prossimo alla scelta ed è altamente probabile che arrivi presto in studio un terzo tronista. Sarà davvero Daniele? L’indiscrezione lanciata dal sito si basa su alcuni ‘movimenti sospetti’ notati sui social. (Continua dopo la foto)






Come riporta Il Vicolo delle News pare che Daniele Dal Moro abbia iniziato a seguire su Instagram degli agenti Mediaset. Poi un altro indizio: l’ex gieffino annullato una serata per impegni televisivi. “Daniele Dal Moro – recita il comunicato – è profondamente dispiaciuto di dover annunciare l’annullamento della sua partecipazione all’evento ‘La casa di carta Party’ in programma il giorno 13-01-2020 […], per impegni contrattuali televisivi sopraggiunti negli ultimi giorni”. (Continua dopo le foto)



 


Per “impegni contrattuali televisivi” si intende quelli di UeD? Chissà. La prossima registrazione del trono classico è in programma il 9 gennaio e forse ne sapremo di più. Ma nel frattempo il pubblico si è spaccato dopo il sospetto di Dal Moro (che ha già partecipato a UeD all’appuntamento al buio di Sonia Lorenzini salvo andar via dopo una sola puntata) sul trono. Da una parte c’è chi accusa la redazione di scegliere protagonisti un po’ tutti uguali, dall’altra parte c’è invece chi attacca Daniele, ricordando alcune sue parole pronunciate in questi mesi. L’ex gieffino infatti ha spesso detto di non essere interessato alla tv e ai follower su Instagram e di pensare esclusivamente al suo lavoro.

Uomini e Donne, Gemma Galgani asfalta Juan Luis. Ursula Bennardo guarda la puntata da casa ed ecco cosa succede

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it